*Pov's Neville*
Oggi è il primo Settembre ed inizia il mio 5°anno ad Hogwarts.Non vedo l'ora di rivedere i miei amici.Sto cercando uno scompartimento e ne trovo uno dove vi è una ragazza bionda che legge "il cavillo".
La saluto e le chiedo se posso sedermi.Lei annuisce.Dopo un po iniziamo a parlare.Le dico:-Ciao,come ti chiami?
-Mi chiamo Luna Lovegood,e tu?
-Io sono Neville Paciock.
Intanto la continuo a guardare è bellissima,mi sono perso nei suoi occhi azzurro cielo e i suoi stupendi capelli biondi.È stupenda...
*Pov's Luna*
Il ragazzo che ho appena conosciuto,Neville mi continua a guardare,ha dei begli occhi castani,anch'io lo guardo facendo finta di leggere la rivista di mio padre.È molto carino e sembra gentile e simpatico.
Finalmente ci imbarchiamo sulle carrozze e Neville mi segue mentre parliamo dei Nargilli e della rivista di mio padre.
Finalmente sono arrivata e sono entrata nella sala comune dei Corvonero e continuo a pensare a Neville.
Dopo la cerimonia di smistamento vado a letto ma fino a mezzanotte pensando a Neville che a cena continuava a fissarmi.
*Pov's Neville*
Non riesco a dormire penso continuamente a Luna.Credo di essermene innamorato.Sono triste per la paura di non essere ricambiato ma è ancora troppo presto.Spazio autore
È la prima storia che scrivo spero vivamente che vi piaccia.Ciao.