*Pov's Neville*
Ho invitato Luna ad Hogsmeade questo Sabato ed ha accettato. Sono felicissimo non vedo l'ora.Ci incontreremo alle 17:30 ai Tre Manici di Scopa.Però mancano ancora 3 giorni.
*Pov's Luna*
Neville mi ha invitato ad Hogsmeade.Non vedo l'ora di passare del tempo con lui.Lo amo da morire chissa se ricambia o no...Proverò a dirglielo questo Sabato.
Tre giorni dopo
Sono le 16:30 e mi sto preparando ho solo un'ora.
Un'ora dopo
Sono ai tre manici di scopa e Neville non arr...
-eccoti Neville!
-Ciao Luna,scusa il ritardo.
-Non fa niente Neville.
-Cosa prendi?
-Io un'acquaviola,tu?
-Io una Burrobirra.Un'acquaviola e una burrobirra grazie.
-Senti Luna ti devo dire una cosa importante.
-Anche io Neville.
-Luna io ti...
All'improvviso entra Harry insieme a Ron e interrompono Neville sedendosi con noi.
Così iniziamo a parlare senza riprendere l'argomento di prima.
*Pov's Neville*
Sono stato interrotto.Un'altra occasione sfumata.Andrà per la prossima volta spero.
Qualche giorno dopo...
Ho reinvitato Luna ad uscire ma stavolta ci vedremo sulla riva del Lago Nero.Spero di riuscire a dirle ciò che provo per lei.La amo da morire.Da quando l'ho incontrata non ho smesso di pensare un'attimo al suo carattere strano e spensierato,ai suoi occhi azzurro cielo,ai suoi capelli biondi.È semplicemente stupenda...Ma ora devo andare tra poco è l'ora dell'appuntamento.
Ora sono sulla Riva del lago Nero ed ecco Luna sdraiata a guardare le nuvole quanto è bella...Poi ritorno nella realtà e la chiamo.
-Ciao Luna
-Oh,eccoti.Ciao Neville.
-Ti ho invitata qui per dirti una cosa molto importante.
-Pure io.Che ne dici se lo diciamo insieme?
-Ok,va bene Luna.
E all'unisono diciamo
-Io ti amo...
All'inizio non ci credo ma poi lei si avvicina a me e in nostri nasi si toccano.Finché le nostre labbra si sfiorano e ci baciamo.È bellissimo.Ha delle labbra sofficissime.È un bacio bellisimo.Quando non abbiamo più fiato ci stacchiamo.È stato bellissimo.
*Pov's Luna*
Non ci credo.Ci siamo appena baciati.È stato bellissimo.Lo amo da morire,è la mia vita...