Capitolo 1

60 2 2
                                    

Era il 20 giugno e mancava una settimana al matrimonio, Clary insieme a sua mamma e a Izzy vanno a provare l'abito per la sposa (Clary) e per la damigella (Izzy).
Quando arrivano in negozio gli viene affidata come ha tutti una persona che grazie alle caratteristiche che dice la sposa questa signora riesce a trovare l'abito perfetto, e infatti fù così, dopo nemmeno 5 minuti trovano l'abito per Clary e in 5 minuti trovano l'abito per Izzy...non vi dico come sono immaginatevelo nella vostra mente😜...tornando a noi escono dal negozio e vanno a comprare le scarpe...immaginatele nella vostra mente😜...
Tornano a casa e nascondono l'abito in modo che Jace non lo trovi, la sera decidono tutti di andare a mangiare un pizza per festeggiare l'arrivo del matrimonio; intanto decidono queste cose: Max porterà gli anelli, Izzy damigella di Clary, Alec testimone di Jace, Simon a fare le foto.
Finito di mangiare decidono di andare in un bar a bere qualcosa...non tanto..., dopo la mezzanotte decidono di fare un pigiama party e Magnus propone di farlo a casa sua e di Alec e tutti sono d'accordo quindi salgono sulle macchine e si dirigono verso la casa, prima passavano tutti a casa a prendersi i "pigiami" mentre Alec e Magnus sistemano casa.
Gli ospiti arrivano e trovano la casa meravigliosa con il tavoglino pieno di cibo e bevande e con una pila di film che poi ne sceglieranno uno tutti assieme...decidono il film e iniziano a sgranocchiare e a bere...senza esagerare!!...finito il film parlano un pò e giocano a Obbligo o verita?, dopo aver giocato decidono di fare un pisolino sui letti/divani ecc.
Ci vediamo al prossimo capitolo...spero che questa storia degli shadowhanters e dei nascosti vi piaccia... A presto

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ShadowhuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora