1.

17 1 0
                                    

Sono Lea, ho 16 anni, da poco mi sono trasferita a Londra perché mio padre ha finalmente trovato lavoro nella sua amata città d' origine , a me piaceva L' Italia , vivevo a Milano la mia Milano , città fantastica che amo. Abitavo lì perché mia mamma è italiana , ma è morta quando avevo 4 anni e me la ricordo a malapena , una cosa terribile lo so , ma ormai sono abituata all' idea o almeno mi convinco di esserlo.
Come ho già detto ho 16, beh ho solo un amica che però è rimasta in Italia , come è giusto che sia , e ci sentiamo tutti i giorni, mi manca da morire , non ho mai avuto un ragazzo , giusto quelle storielle delle medie , dove già un bacio è troppo , penso che i ragazzi a quest' età siano tutti infantili , dunque preferisco stare sola
C'è da dire che ho anche un carattere particolare, sono molto introversa e non mi va di raccontare a chiunque la storia della mia vita o comunque un po' di me. Tutto il contrario è la mia amica Mia , lei trova amiche e fidanzati facilmente ,è molto bella , alta , capelli biondi occhi grigi. Ho desiderato un sacco di tempo di essere come lei , ma so che non accadrà mai.
Lei è gentile con tutti , è bravissima a scuola, vive in una bella casa e ha una fantastica sorella maggiore sempre pronta ad ascoltarla e mai a giudicarla , io sono figlia unica ma mi va bene così. Ho già mio padre che è davvero insopportabile, non lo vedo mai lavora sempre , ed è colpa sua se ora sono qua a Londra. È tutta colpa sua .

Stringimi la mano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora