Era passato un mese ormai da quando erano arrivati nell'epoca sengoku. Da quella casetta dove stavano potevano benissimo vedere chiunque si avvicinasse al pozzo e chiunque si avvicinasse all'albero, con la differenza che nessuno poteva vedere la casa e loro.
tutto grazie ai due mezzidemoni. Shippo ,ioshi e yumi si occupavano di andare a prendere tutto il necessario per vivere li dentro dalle cose primarie come alimenti e acqua ad altre cose come vestiti, cuscini, coperte e utensili facendo avanti e indietro tra le due epoche, la casa sembrava essere arrivata anche lei dal futuro con la piccola-grande differenza che non c'era la tecnologia però c'erano le torce appese al soffito allacciate a delle travi di legno tramite un cordino, il soffitto era basso quindi non Avevano problemi ad arrivarci.I sette vedevano molto spesso inuyasha, kagome, Miroku, Sango, Shippo versione miny in compagnia di kirara piu due bambini, ioshi e yumi. avevano capito molte cose riguardo a quegli individui:
Masaaki aveva studiato inuyasha e aveva notato che nonostante la forza e il carattere che oscillava da duro a dolce da dolce a maturo da maturo a infantile, aveva la mente ristretta.
Kimiko aveva studiato kagome, nonostante i vari A CUCCIA che facevano schiantare il ragazzo in rosso e, piu volte kimiko scherzava con Masaaki dicendo varie volte che lo avrebbe mandato a cuccia per ogni singola cosa ma non funzionava con lui.
Hoshiko aveva osservato Sango notando un carattere saggio e responsabile. Takeshi osservò Miroku e si promise che non sarebbe mai stato un maniaco.In quel mese avevano capito che ogni luna piena (Masaaki, Kimiko, Hoshiko e Takeshi) tornavano con il loro normale aspetto.
Notarono che i due piccoli, yumi e ioshi si stavano per avvicinare alla bariera ma per fortuna kagome li prese subito .
Kagome: quante volte vi devo dire che non dovete allontanarvi da soli?
Kirara aveva percepito qualcosa come i due piccoli e guardavano in quella direzione, nel mentre la verione di loro due ma cresciuti li stava guardando dall'altra parte della bariera.
Yumi: secondo te la stanno percependo?
Ioshi : probabile ma non è minacciosa quindi non sono nemmeno sull'attenti
Yumi e ioshi del futuro osservarono loro da piccoli. Yumi notò un movimento delle orecchie della lei da piccola
Yumi: aono così tenera quando muovo le orecchie?
Ioshi in risposta sorrise. Videro avvicinarsi Kagome, loro madre che rimproverava con dolcezza i due bambini. La guardarono e notarono che non aveva dato nemmeno un accenno di essersi accorta della bariera.
Kimiko ragiunse yumi e ioshi.Kimiko: allora come sta... -si fermò e guardò i due piccoli yumi e ioshi dall'altra parte con una donna che riconobbe come Kagome, yumi e ioshi si voltarono verso di lei ma, anche se l'aspetto era di Kagome sapevano che non lo era.
Ioshi: per poco i noi da piccoli non entravano nella bariera.
Kimiko: nel caso dovesse succedere?
Yumi : in quel caso è come se Yumi, Ioshi e Shippo in formato miny dessero una sbirciata al futuro mentre gli altri quattro vedrebbero le loro copie .
Nel mentre kirara entrò nella bariera e se ne accorsero tutti.
Yumi, Ioshi e Kimiko andarono dentro casa mentre percepirono che oltre a Kirars erano entrati anche gli altri nella bariera.
Inuyasha: ah qundi questa bariera copriva questa casa...sembra arrivata dalla tua epoca Kagome
Miroku: solo la divina Kagome può passare il pozzo... Solo che ora è chiuso.
Nel mentre, dentro la casa, tutti loro stavano ascoltando in silenzio. Videro la porta aprirsi e l'ingresso di loro.
Yumi , Ioshi, Shippo piccoli guardarono loro stessi versione grande mentre gli altri le loro copie.
Nessuno osò fiatare.
Cosa succederà ora? *suspence*
Vi invito a continuare a leggere e commentate per farmi sapere se la storia vi piace
STAI LEGGENDO
kagome e Inuyasha
Fanfictionnell' epoca Sengoku Inuyasha ha deciso di diventare umano dopo aver sposato Kagome , hanno avuto la loro famiglia e sono invecchiati insieme . molti secoli dopo loro due rinascono nello stesso quartiere di Tokyo in due famiglie diverse e sono coet...