Avevo paura a vedere chi mi avesse inviato il messaggio cosi aspettai prima due minuti
****
Mi feci forza e presi il telefono, ero spaventata chi mi avrebbe mai scritto alle 5 di mattina..
Aprii il messaggio era mio fratello in qualche modo aveva saputo che partivo per Londra..
'Ciao tatona, come stai? Da quanto tempo.. :( Quando avevi intenzione di dirmelo che venivi a Londra? Perchè non mi hai chiamato ti avrei potuta ospitare qui da noi...ti saresti divertita tantissimo e ti avrei fatto conoscere i ragazzi.. Scusa per l'orario rispondimi il prima possibile che magari ti vengo a prendere dall areoporto! il tuo Louis.xx'
Lui non sapeva di me e Harry non glielo abbiamo mai detto perchè ero solo una ragazzina e lui era iper protettivo nei miei confronti non mi avrebbe mai lasciato frequentare Harry perchè era piu grande di me, ma io amavo davvero Harry e non volevo che solo per un semplice fatto di età qualcuno ci avrebbe separati..
*Risposi al suo messaggio*
'Ciao fratellone, scusa se non ti ho detto che sarei venuta a Londra ma volevo farti una sorpresa. Si mi farebbe davvero piacere se ci venissi a prendere all'aereoporto sai non sappiamo come muoverci. Non vedo l'ora di riabbracciarti mi manchi da morire. La tua tatona Lalla.xx'
****
Erano arrivate le sei e dovevamo andare a prendere l'aereo.
Preparammo tutto e decisi di portare anche quell album...
Alle 10 arrivammo a Londra...
Uscimmo dall'aereoporto e vidi il mio fratellone in lontananza. Feci cadere dalle mie mani le valigie e gli corsi in contro... Lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
Non ci potevo credere lui era li, ci stavamo abbracciando dopo 3 anni..
'tatona, oh mio dio mi sei mancata da morire! sei cresciuta tantissimo e ora dovrò tenerti ancora più sottocchio!'
'fratellone! mamma mia se mi sei mancato' *iniziai a lacrimare*
'ti prego non lasciarmi piu, ho bisogno di te'
'hey ciccia non piangere.. hey, hey sono qui..' spostò i miei capelli e mi alzò la testa per guardarmi negli occhi..
'lo so ma non mi lasciare piu'
'hey e chi ti lascia piu'
'ti prego' lo abbracciai dinuovo
'facciamo cosi ora vi accompagno in albergo fate tutte le vostre cose e verso le 5 vi passo a prendere e vi porto fuori'
'okay tatone'
'comunque vieni qui anche tu Ele fatti abbracciare. Come stai tutto apposto?'
'si si'
Salimmo tutti in macchina e Louis ci portò all'hotel.
E: eccoci arrivati! Ecco questo è l'hotel!
io: cioe? questo è...? cioe? WOW!
E: Si lo so fa questo effetto ahahaha
Salutai Louis e gli diedi un bacio sulla guancia.
Lo: Allora alle 5 qui, ciao ragazze. Ciao tatona ti voglio bene, sono felice di rivederti!
io:anche io fratellone:3
Entrammo nell'hotel prendemmo le chiavi e salimmo nelle nostre stanze..
E:ora ci riposiamo un po e fra un oretta usciamo un po da sole.
io: okay cosi mi faccio anche una bella doccia fresca...
Io avevo la stanza numero 69...entrai e rimasi a bocca aperta.. Era una camera enorme con una bellissima vista. Ancora non ci potevo credere era iniziata la vacanza piu spettacolare di sempre...
Ero felicissima avevo rivisto mio fratello, avevo una camera spettacolare...ma avevo tralasciato un dettaglio: anche lui abitava a Londra soprattutto abitava con mio fratello... Avevo dimenticato che avrei potuto incontrarlo. Cosi presi l'album ma prima di aprirlo dissi a me sessa che dovevo smetterla di piangermi addosso ero li per divertirmi...Cosi aprii l'acqua e decisi di farmi una bella doccia fresca... Per rinfrascare la mente...
*PARTE DI LOUIS*
Ero davvero felicissimo di poter rivedere mia sorella. Erano anni che non la vedevo. Andai a casa dai ragazzi..
Z: hey lou! Allora com e andata con tua sorella?
H:come tua sorella è qui? chiese stupito harry..
io: si.. perchè tutta questa agitazione harry? non la conosci neanche!
H: si lo so... infatti sono agitato perche... perchè finalmente puoi rivederla... e dov e che alloggia precisamente?
io: in un albergo vicino a Nando's...
Li: ma perche vuoi sapere tutto Harry? Sei strano..
N: è vero Harry! calmati, va bene tutto ma è solo la sorella di Louis
H: io... io ora esco ragazzi ciaoo..
Z: ma che gli prende a Harry?
Li: boh, è tutto particolare lui..
Rimasi confuso non capii la reazione di Harry a quella notizia, era soltanto arrivata mia sorella cosa centrava lui.