Reception (Regolamento)

125 7 6
                                    

Cambio Regolamento: 20.11.2017

Salve! Posso esserti utile?

Ahahah che sciocca, io sono Susan, la segretaria!

Accomodati, prego! Gradisci un tè? Un caffè?

...

Te lo porto subito.

Benvenuti a Graphic art, vi illustro il regolamento prima di proseguire che dite?

Fate attenzione mi raccomando, qualunque violazione al regolamento comporterà l' esclusione dalla lista. Alla fine del modulo, vi è la dicitura Parola segreta, cos'è? Una semplice parola che troverete in un punto a caso del regolamento. No parola segreta, no copertina.  Quindi leggete attentamente.

1.

In attesa dell' altra mia collega, Marty, il servizio è portato avanti solo da me, Sarah.

2.

A posti esauriti è inutile che chiediate, se non ci sono più posti, anche chiedendo è impossibile inserirvi in lista, giusto?

3.

Non accetto richieste per messaggio privato. Per la richiesta dovrete compilare questo modulo, postandolo in un commento sulla lista se ci sono posti:

-Titolo
-Sottotitolo (se c'è)
-Autore/Autrice (Per autore si intende il nome che volete scritto sulla copertina, se diverso dal vostro nickname, se invece voleste scritto il vostro nickname scrivete quello)
-Trama (necessaria per sapere di che parla il libro giusto?)
-Avete idee? scrivetele qui!
- Immagini (link delle immagini)
-Avete altro da dire/chiedere? Scrivetelo qui ;)

- Parola Segreta:

NON SAPETE COME COMPILARLO? GUARDATE IL CAPITOLO "COME SI COMPILA CORRETTAMENTE UN MODULO?"

4.

La grafica non è professionista, se un lavoro non vi piace lo si può modificare.

Si fanno massimo 3 copertine diverse, quindi quando richiedete una modifica grossa, fate attenzione, perchè io ci lavoro, ma non modifico all' infinito la stessa immagine.

E ovviamente i crediti sono interamente della grafica e di questo servizio. I per favore e i grazie sono sempre bene accetti ovviamente, da evitare gli insulti.

NON modificate l'immagine, NON spacciatela per vostra.

5.

La storia deve avere almeno un capitolo pubblicato e dovrete inserire i crediti del servizio nella descrizione del libro con questo messaggio:

©Copertina a cura di @MacCoinnichS del servizio Graphic Art ©

6.

Usate la copertina creata per almeno un mese, se non vi piace e non la volete neanche dopo le modifiche ditelo tranquillamente e il vostro "ordine" sarà annullato. Se non lo annullate e la copertina sparisce prima di 30 giorni entrerete automaticamente nella lista nera, che già esiste e ci sono delle persone segnate, non è una minaccia ma un semplice dato di fatto.

7.

NON accetto i "Fai tu", non sono nella vostra testa e a meno che io non abbia letto il libro, non ho abbastanza informazioni per lavorare con il "Fai tu". Passi che non abbiate idee chiarissime, o link di immagini, ma dovete darmi delle linee guida, descrivere il tipo di immagine che volete.

8.

In base all'utente e al suo comportamento (che comprende anche il seguire le regole) i trattamenti saranno diversi, perchè? L'educazione è una cosa importante e i grazie e i per favore non sono da sottovalutare, quindi:

Utente educato:

-Parleremo privatamente della copertina

-Riceverete delle promo via mail per poter vedere se va bene il lavoro o meno

-Possibilità di modifiche

- Sarò gentile

Utente poco educato:

- Avrà una sola copertina, se gli va bene, ok. Se non gli va bene, cavoli suoi.

- Non sarò affatto gentile

Io non vengo pagata per lavorare graficamente, quindi i per favore e i grazie mi sembrano un fatto di rispetto. Non mi interessa di risultare antipatica ( parola segreta fungraphic ) chi ha avuto il piacere di lavorare con me sa bene che sono molto gentile e molto disponibile. Ma se non siete educati, neanche io mi prenderò la briga di esserlo.

9.

Non faccio lavori per siti esterni a Wattpad

10.

Per richiedere banner compilare questo modulo:

-Titolo del libro
-Autore/Autrice (Per autore si intende il nome che volete scritto sulla copertina, se diverso dal vostro nickname, se invece voleste scritto il vostro nickname scrivete quello)
-Scritta sul Banner
-Idee
- Immagini (link delle immagini)
-Avete altro da dire/chiedere? Scrivetelo qui ;)

Parola Segreta: 

Per richiedere Banner e immagine profilo, questo: 

Se una delle immagini è personale (vostra foto, copertina di un vostro libro o altro, scrivetelo in "Altro da dire" e vi fornirò privatamente la mail a cui inviare suddette immagini) 

-Nome utente e link al profilo
-Eventuali scritte
-Tema delle immagini del profilo 
- Immagini (link delle immagini)
-Avete altro da dire/chiedere? Scrivetelo qui ;)

- Parola segreta:

Bene, questo il regolamento :) Semplice vero?

Ci vediamo alla lista!!!

Graphic art by  SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora