Helloragazzuoliebenvenutiinquestateoria!!!
Scusatemi, mi sono appena ripreso dalla Gastermania e sono subito tornato a scrivere.Comunque come ho gia detto nella scorsa teoria oggi parleremo di musiche!!!!
Di 3 musiche!!
E vi avviso questa non sara l'unica teoria sulle musiche ho intenzione di farne molte, MOLTE, MOLTE, altre.
Ma non andiamo oltre con i cincischi e iniziamo subito con la teoria!
(Vi ho lasciato la mia soundtrack preferita di undertale...HIS THEME OuO è così pucci!)Canzone n°1
Allora *mi scrocchio le dita* la prima canzone di qui voglio parlare è una musica molto, MOLTO, MOLTO conosciuta: MEGALOVANIAAllora prima di tutto dovrete sapere che megalovania non è il theme di sans!
TAN TAN... TAN!! Tan... tan(?)In realtà il theme di sans si chiama "song that might play when you fight sans"
*riprende fiato*
In pratica questa qui:
Nessuno si ricorda il suo nome (tranne io, lel) ma tutti sanno che è fighissima.
Si può capire che è il theme di sans perchè ricorda "Sans" la canzone che partirà quando lo incontreremo:
E "it's ranning somewere":
Per chi non lo avesse ancora capito "song that might play when you fight sans" è la versione velocizzata di "Sans"
E "it's ranning somewere" è leggermente meno ritmata.Bene bene bene
E MEGALOVANIA CHE DIAMINE DI CANZONE È? QUELLA DI TEM..*lo zittisco" non ci deve sentire... o per questo capitolo sarà la fine...
Megalovania in realta... attenzione attenzione.... è il theme.... di.... frisk!!!!
O di chara in questo caso.
É come se nella battaglia con Sans i ruoli fossero invertiti: è lui che schiverà i nostri attacchi, e sarà sempre lui chè fara attacchi praticamente impossibili da schivare!Canzone n°2
Hope and dream
cosa non è questa canzone?
Ma dovete sapere che formata da 3 canzoni: "one upon a time" "your best friend"
"his theme"E attenzione attenzione, queste 3 canzoni hanno un significato nascosto!
Lettte così non significano niente...*parte "dating fight!"*
ma lette come si leggono!
ONE UPONE A TIME YOU BEST FRIEND IS THEM=
TANTO TEMPO FA, IL TUO MIGLIOR AMICO ERA LUIO_O...ok
*lo colpisco con un undyne incazzata*NGHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Basta, una foto per concludere la canzone:
Non è comico? La DETERMINAZIONE, il potere che ti ha portato fino a qui, sara la tua disfatta!
Canzone n°3
Questa non è una teoria ma una figata... avete presente, too mutch?
Ovviamente no, ma se avete fatto la genocide vi ricorderete la canzone che appare quando uccidi tutti in una stanza...
Se non avete ancora fatto la genocide invece eccola qui!
Velocizzata al 666% è your best friend!Satana pls!
La prossima teoria non sò bene su cosa la faro!
(In realta sì ma non voglio dirlo, lel)Comunque taggo la persona che mi ha aiutato a trovare le canzoni che compongono "hope and dreams"
UnderRiccioCiaoneeeeee
STAI LEGGENDO
Teorie Undertale
Short Storyalcune torie personalissime su fatti di undertale e di AU