Steve:gahh...*sbadiglio* Ahh! Che dolore! La testa! Ma... Ma dove sono? E soprattutto... Chi sono?
Scheletro:Ahhhhhhhhhhhhhhh! *brucia*hhhhhh*muore male*
Steve:*esce dal buco di terra in qui era prima, si, era in un buco di terra.* wow... Che bella pianura!
Steve, si mise a camminare, di sicuro era meglio di stare in un buco di terra.
Giró e giró senza una meta, a riflettere, fino a quando non sentí fame. Allorá pensó come procurarsi del cibo, ma non capí come... Tant'è che per la rabbia prese a pugni un tronco, distruggendone un blocco, senza sentire nessun dolore, facendo crollare l'intero albero.
Steve: eh? Cosa? Bene! C'erano anche delle mele! *le divora in tre bocconi e prende tutta la legna* ho ancora famee! Ma se posso distruggere potró anche creare! Aspetta... *si impegna e crea una crafting table* perfetto! O no.. Si sta facendo notte!
Steve intravise una caverna, ci andó barricandola, ci mise anche una porta, in seguito craftó un piccone e prese tanta pietra, ci fece un piccone, un ascia, una pala e perfino una spada. Intanto...
?:dannazione! Quella merda è sopravvisuta! Come faremo?
?2:possiamo mandare il nostro alleato, o quasi.
? E ?3: si!
?:bene. Ender! Vieni qui!
Ender:ho un nome.
?: menefrega, in cambio di uno stack di diamanti vai sulla terra a uccidere steve?
Ender: aspetta, steve tuo figlio?
?: e chi sennó?
Ender:non ci penso neanche! Chi è cosí folle da uccidere il propio figlio?
?: MUTO! TU ESEGUIRAI I MIEI ORDINI!
Ender: MAI! NON SONO UN TUO SOLDATO, SIAMO SOLO FAZIONI ALLEATE!
?:ADDIO ALLORA! *tira una spada a ender e lo fa cadere dalla montagnia*
Ender era sanguinante, vicino ad un lago, ma un fantasma uscí dal suo corpo.
Fantasma Di Ender: idiota, non capirá mai che deve dannegiarmi il cuore per ammazzarmi? *leva la spada dal corpo e fa un incantesimo facendo ritornare in vita il corpo* pff... *rientra nel corpo* devo avvertire steve al piú presto, prima che invii qualche terribile mostro!SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti ragazzi! Spero che il libro vi piaccia e ho fatto un caoitolo abbastanza lungo, riuscirá Steve Crafter a sooravvivere ai terribili mostri? Si spera! Comunque Ender non è il vero nome, è uno dei suoi tanti nomi.
lo so che in minecraft gli alberi non cadonono, ma ho deciso di fare molte cose diverse, come se il gioco fosse moddato.
STAI LEGGENDO
Steve Crafter
FanfictionSteve è un ragazzo come tutti, ma un giorno, si ritrova in una foresta, senza una famiglia, un tetto, del cibo, e semza sapere neanche chi è, leggete per sapere tutta la sua storia.