#2 RAPIMENTO

202 8 0
                                    

POV's Marinette

Appena tornai a casa trovai un ragazzo vestito tutto di nero, quasi irriconoscibile, tranne per i suoi capelli rossi e che quindi che poteva trattarsi solo di nathanael.
Lui mi strinse, il suo volto era sempre più vicino al mio ed io sta per per piangere ma prima che potesse baciarmi mi mise un fazzoletto sulla bocca che mi fece addormentare.

POV's Adrian

Questa mattina sono andato a trovare marinette ma lei non c'era e chiedendo spiegazioni ai genitori ho saputo che Nathanael ha chiamato per dire che sarebbe andato a dormire con lui...
Per uno scatto di rabbia corsi via quasi con le lacrime agli occhi pero poi pensai che Marinette non ne sarebbe mai stata capace quindi andò a parlare, trasformandosi, con i genitori di Nathanael che gli dissero che era lui che doveva andare a dormire a casa di Marinette... Io stavo tremando... Poteva averla rapita, la mia Marinette rapita da quel pervertito... Poi i suoi mi dissero anche che da un po di tempo vedevano il figlio aggirarsi furtivamente in casa con roba davvero strana come corde e manette... Io pensai che non potevano essere più stupidi di così a non capire che stesse combinando e così me ne andai.

Mentre ero sui tetti a cercarla mi fermai sul tetto dell' Hotel di quell' antipatica di Chloe e la sentii dire:
<Ok Nathanael, non mi interessa cosa hai intenzione di farle l'importante è che sia nella distilleria abbandonata con te e che capisca che deve stare lontana dal MIO e sottolineo MIO Adrian.>

Appena sentite quelle parole volevo entrare per strangolarla ma la mia lady era in pericolo...
Arrivato alla ditilleria mi affaciai ad una finestra che si affacciava ad una camera dove c'era Marinette ammanettata a gambe e piedi su un letto in intimo così entrai e sussurrando le dissi:
<Ti sono mancato insettina>
<C-chat, aiutami!>
<certo bug a boo però dimmi almeno che non ti abbia fatto del male>
Lei mi guardo negli occhi e disse: <per ora niente ma sono sicuro che non mancava molto a quel momento>iniziando a piangere

Senti aprire la porta e mi nascosi sotto il letto e vidi Nathanael tutto nudo con una frusta in mano che diceva:
<Oggi è arrivato il gran giorno Mari... ora voglio sentirti gemere il mio nome>
Quando stava per levarle il reggiseno io sono uscii e gli dissi:
<scusa pomodoro ma da quando sei lassato da pervertito a stolker e stupratore>
E così facendo lo presi per il collo, volevo fargliela pagare, ma niente era paragonabile a cio che aveva fatto alla mia Mari così semplicemente lo buttai a terra facendogli sbattere la testa e facendolo svenire liberai Mari e misi lui al posto suo, poi diedi un lenzuolo alla mia lady, la presi a mo di principessa, ma prima di portarla a casa tramite il mio bastone chiamai la polizia spiegandole la situazione.

POV's Marinette

Adrian mi portò a casa, mi mise sul letto e mi disse: <scusami, penso tu voglia stare da sola>
Io annuii ma capii che anche lui aveva bisogno di riprendersi così lo afferai per il braccio e gli dissi:
<per piacere rimani voglio stare un po sola con te>
A quelle parole gli si stampò un sorriso a trentadue denti sul viso che subito baciai, ma, quel bacio non era come gli altri, era pieno di passione che solo lui poteva darmi così gli chiesi se voleva dormire con me sta notte e lui accettò...

Ci stendemmo entrambi sul letto abbracciandoci e stringendoci come non mai fino a che non ci addormentammo entrambi.

Questa mattina sentì una ragazza chiamarmi ma non riuscivo a capire chi era fino a che...

CIAOO SONO TORNATO CON LA SECONDA PARTE DI QUESTA STORIA,
VOLEVO AVVISRVI CHE TRA UN PO CI SARANNO DEI NUOVI EROI A PROTEGGERE PARIGI CON MIRACULOUS.
SPERO CHE QUESTA PARTE ANCHE SE BREVE VI SIA PIACIUTA E MI SCUSO IN ANTICIPO PER GLI ERRORI MA ESSENDO IN VACANZA SONO A CRIVERE CON IL CELL E QUINDI... BHE POTETE IMMAGINARE.

ALLA PROSSIMA SETTIMANA

Miraculous StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora