Partenza inaspettata e amore

515 19 0
                                    

Sono passati  tre  mesi da quando mi sono trasferita a Milano,sono seduta sul divano con in mano una proposta di lavoro a Los Angeles nel atelier di victoria,io non potrei essere più felice ma allo stesso tempo un po' triste perché quando l'ho detto ad Adriano lui c'è rimasto molto male e non ci parliamo,non stiamo insieme ma ci stavamo avvicinando molto.
Ore 15.00
Sono sul taxi per andare all'aeroporto e penso sempre a lui.
Ore 16.00
Arrivo in aeroporto e mi dirigo verso l'imbarco quando sento una voce familiare urlare il mio nome,mi giro e vedo Adriano venirmi in contro,arrivo mi prende per i fianchi,mi stringe a se e mi bacia con un bacio pieno d'amore.Lui mi dice:ho preso un biglietto ieri online,mi sono licenziato e verrò con te perché ti amo cazzo,io lo abbraccio e gli sussurro al orecchio:anche io ti amo.Dopo un viaggio di 15 ore in cui siamo stati ripresi perché ridevamo,finalmente atterriamo a LA e una macchina privata ci porta nella nostra nuova casa.Arrivati,entriamo e sistemiamo le nostre valigie,stavo sistemando i vestiti nell'armadio quando sento delle mani calde avvolgermi la pancia e delle labbra baciarmi il collo,era il mio adri.Io mi giro e ci iniziamo a baciare,mi metto a cavalcioni su di lui,lo butto sul letto e inizio a toglierli la maglia e così fece lui con me,mi prende e mi sdraia e mi inizia a baciare la pancia e  a  slacciarmi i jeans,si toglie i pantaloni,mi leva il reggiseno e le mutande,io faccio lo stesso con lui e lo aiuto a mettere il preservativo che però non entrava ahahah,dopo vari tentativi ce la facciamo e così facciamo l'amore.

SwadriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora