C'era un ombra.....era molto alta non si vedeva bene...lunica cosa che si vedeva bene erano le sue ali...poi di scatto si girò ed quando si girò vidi i suoi occhi rossi come il sangue...mi musi a correre come se non ci fosse un domani ero spaventata non avevo mai provato questa sensazione......mi nascosi sotto il letto ma con una forza sopranaturale quel "essere" prese il letto ed lo scaraventò a terra....chi era?
Io:Ellen questo è solo un incubo....adessto ti risveglierai...*si da uno shiaffo*no...dimmi che è un sogno.. ...
???:un sogno?*ride*quanto siete divertenti voi umani
Io rimasi senza parole....allimprovviso quel "essere"avanzò io cominciai a vederlo meglio....non riesco a descriverlo.....ma UNA cosa è certa.....è lui... è uno shinigami ...
Io:c-chi....
Prima che potessi finire la frase lui mi mise un dito sulla bocca
????:shhh lo senti?
Io:.........
Erano urla...urla di dolore...ed quella voce era...no no no no LIGHT!!!
Io:LIGHT!!!!
???:guarda fuori
Andai alla finestra ed vidi light...cerano altri 2...ed...AVEVANO UNA PISTOLA!NO NO NO
io:NO LIGHT NO COSA POSSO FARE?
???:il Death note *Lo porge a ellen*
Io:*lo prese*ma...non so il loro nome.....
???:guarda meglio chi sono
Guardai meglio dalla finestra ed erano ayato ed budo..QUEI BASTARDI presi di scatto una penna ed scrissi il loro nome ed cognome,ero in furiata volevo che morivano con più crudeltà non ci un semplice attacco cardiaco voglio....
???:vuoi devapitarlo
Io:bella idea
Ero andata fuori di testa non riuscivo a controllarmi più dalla rabbia dovevano morire
???:*ride*ora ci si diverte,guarda fuori dalla finestra
Guardai meglio dalla finestra ed vidi una macchina schiantarsi ed una scala di ferro andò a sbattere contro il collo di ayato ed budo anzi...ha oltrepassato il loro colloio mi misi ad urlare ero spaventata più di prima..gli ho uccisi...gli ho uccisi veramente....
???:Cosa?Ed tutta la tua rabbia ed la tua grinta di ucciderli dov' è finita?
Dissi devertito...cosa c'è di divertente ?
???:ha già dimenticavo...hai solo 16 anni vero ellen
Io:c-chi sei...e c-come f-fai a c-conoscermi?
???:noi shinigami possiamo vedere la durata di vita ed il nome degli umani ed io sono Diuke,diuke lo shinigami
Avanzò lentamente....ora riesco a vedere meglio non è un "mutaforme come pensavo...è un...
Io:un ragazzo?
Diuke:non sono un ragazzo ho 123566 anni cara
Io:ma..allora esistono shinigami carini?
Diuke:la mia vera forma è un'altra tengo questa forma per non spaventarti
Io:.....
Sembrava troppo bello per essere vero...
Io:*sospira*allora tu sei il vecchio proprietario de Death note
Diuke:Già allora hai letto quelle stupide regole?
STAI LEGGENDO
un amore proibito (Death note)
Romance"quanto vorrei non averti incontrato....quanto vorrei non averti amato" questa storia parla di uha ragazza che trovò un quaderno,ed trovò una persona che non avrebbe dovuto incontrare.....