Ciuffo Blu

121 14 24
                                    

Un vero amico è uno scrigno chiuso chiave: non sai dire cosa c'è dentro ma daresti la tua vita per difenderlo...
Siamo palloncini pieni di sentimenti in un mondo pieno di spilli, amore.
12 giugno, una data impossibile da dimenticare, perché nasce lui, il mio ciuffo.
L'ho visto per la prima volta in tv nel gennaio 2012, poco più di 5 anni e mezzo fa, non immaginavo assolutamente che cosa sarebbe diventato per me col passare del tempo...
Trasmettevano Social King 2.0, era molto interessante vedere le varie esibizioni, poi però sono proprio rimasta incollata al televisore, un ragazzo fantastico dalla voce, altrettanto fantastica, anche di più! Non ci sono altre parole per descriverla, semplicemente stupenda...
La sua voce trasmetteva qualcosa di magico, ogni canzone, cantata da lui era sempre fantastica. Sono rimasta colpita subito anche dal suo stile, rispecchiava molto il mio, e poi aveva quel ciuffo bellissimo che lo rendeva ancora più bello, ogni volta che ne parlavo alle mie amiche ripetevo la frase che più mi aveva colpito del conduttore "si dice che Justin Bieber sia geloso del suo ciuffo, anch'io!"
Spesso mi prendevano per pazza per com'ero fissata... Si, perché inizialmente ero fissata, ancora non l'avevo conosciuto e nonostante l'emozione che trasmetteva non sapevo nemmeno come fosse di carattere, che tipo di ragazzo era.
Aspettavo sempre con ansia la puntata successiva, non so spiegare l'emozione che provavo nel sentirlo cantare, mi trasmetteva tantissima gioia, mi tornava il sorriso ogni volta...
Parlavo sempre di lui, non c'era giorno in cui non lo facevo, ogni volta mi sdraiavo sul divano con i miei mille problemi in testa, cuffiette alle orecchie e tutto ciò che mi circondava spariva improvvisamente, la sua passione per la musica riusciva a trasmetterla anche a me, ed era così forte da darmi tanto coraggio e superare ogni problema con molta più forza...
Tra la mia tanta timidezza agli inizi di agosto gli ho scritto un messaggio, uno di quelli banali che non meritavano nemmeno una risposta, ma ero fiera di averglielo mandato, perché era grazie alla sua musica che avevo trovato questa grande forza.. È stata una grandissina emozione vedere una sua risposta, non me lo sarei mai aspettata, era uno di quei giorni tremendamente tristi, mi sentivo continuamente sola e non avevo molti amici, avevo molta rabbia in me, purtroppo le persone giudicano dall'apparenza ed ero ricoperta di 'insulti'...
Ma quel giorno la situazione si è ribaltata con il suo messaggio, la cosa più bella che mi potesse accadere...
Mi sono trovata molto a mio agio nel parlarci, una persona veramente gentile, simpatica e molto disponibile. Parlare con lui mi faceva passare ogni tristezza, delusione, riusciva a rendere ogni cosa stupenda. Da quel momento, ogni giornata poteva essere rallegrata con un semplice messaggio, nessuno mai era riuscito a farmi sentire in quel modo, così tremendamente felice. Dopo l'uscita della sua canzone, non ho ascoltato altro per moltissimo tempo, la ascolto tutt'ora perché è veramente fantastica. Bound to you, una canzone veramente piena di significato.
Più passava il tempo, più le sue canzoni e le sue parole mi riempivano di gioia, e vi assicuro che è una persona veramente fantastica...
Dal giorno in cui l'ho conosciuto, tutto è cambiato, per quanto banale possa sembrare ricevere qualche messaggio e fare qualche chiacchierata, per me era veramente tanto, quante volte ho pensato 'questo mondo tremendo lo rendi stupendo soltanto esistendo' per me non c'era cosa più bella... Con tutta la brutta gente che c'era intorno a me, lui non si è mai fermato all'apparenza ed è arrivato fin infondo al mio cuore, si è fidato di me come io mi sono fidata di lui, ci siamo sempre scambiati tante bellissime parole.
Questo 2017 ha portato tra noi una grande e bellissima amicizia, molto più grande di quel che era già, ci siamo conosciuti molto meglio, nonostante la distanza che ci divide, ho trovato in lui un fratello che mi capisce, sempre presente per me, abbiamo molto più della musica e dei capelli blu in comune, siamo uguali in tutto, come se ci avessero fatti con lo stesso stampo... Molte volte la distanza è il problema più grande, ma la nostra amicizia è così forte che non c'è bisogno di vedersi per stare bene, ma volersi bene tutti i giorni con la certezza di esserci sempre.. Ma prima o poi ci vedremo cucciolo, che t'importa se un abbraccio ti spezza le costole se ti aggiusta il cuore ❤️Prima e poi questi chilometri che ci dividono, non ci saranno più.
Non sai come ho pianto quando hai cantato per me 'She Wolf' e 'il regalo più Grande'
Ciò che ci lega, è più forte di ciò che ci divide.
Ciuffo mio, questa è per te, che per me sei il cantante migliore al mondo, l'amico migliore che potessi avere, il fratello che ho sempre sognato!
Un abbraccio è l'unica cosa che vorrei darti adesso, perché ci tengo tantissimo a te, non posso non dirti queste bellissime parole, ti assicuro che sei veramente il miglior amico che potessi avere, nessuno è come te.

Non sopporto tutte quelle persone che: "ah ma che bello, sei amica di quel cantante li, voglio anch'io avere un amico che fa il cantante". Ecco, proprio non lo sopporto, perché per me sono due cose diverse il fatto che sia il mio migliore amico e che canti.
Io tengo a lui e gli voglio bene, a prescindere da ciò che fa nella vita, tengo a lui per ciò che ha dentro, per il suo carattere, la sua personalità, per il suo modo di fare, per tutto, non perché canta.

A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, non so come ringraziarti per tutto ciò che fai per me, ma voglio che tu sappia che anch'io ci sarò sempre per te. SEMPRE

Lotti per le tue convinzioni senza mai esitazioni, perché tu vuoi cambiare le cose e renderle meravigliose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lotti per le tue convinzioni senza mai esitazioni, perché tu vuoi cambiare le cose e renderle meravigliose. Forse non sai quanta forza hai, ma con il tuo coraggio tutto quel che sogni lo otterrai. Il tuo destino appartiene a te, vivi ogni giorno mostrando che puoi ottenere tutto...
Per chi vola alto la paura non c'è!
Ti voglio un bene immenso Myky, ciuffo blu💙

La tua ciuffetta,
Nicky

La mia preferita, amore❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ciuffo bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora