Lo conoscevo da un po'. Ma non gli ho mai rivolto la parola, l'ho seguito per un po' sui social ma poi ho smesso. Finché un giorno lo rivedo davanti a me, e mi sale l'ansia, tremo, mi passa accanto e neanche un "ciao". Io in 5 secondi rivivo tutti gli istanti della mia stupida e complicata vita, tutti i momenti in cui mi piaceva, le notti passate a pensarti, a fare film mentali, a provare a parlare con te. Stupidaggini, ma che mi facevano sentire importante e qualche volta normale.
Quella sera del nostro incontro, dove mi hai notato per la prima volta, non ci siamo parlati. È stato il tuo sguardo a incontrare il mio per sbaglio perché io ti stavo fissando da ore, dimenticando che non era più uno dei miei soliti e frequenti sogni, dimenticando che bastava poco per farmi scoprire. Sognavo ad occhi aperti, e tu ti sei girato all'improvviso e mi hai notato. Mi sono subito rigirata ma ormai il danno era fatto.Il giorno dopo è stato talmente brutto per me. Prima per la mia salute e poi anche per te. Si è accesa una fiammella che ormai pensavo di aver spento da anni.
Poi arriva la sera, mi invitano ad uscire.
Arrivo li.
Mi metto a chiacchierare con alcuni amici miei per un po.
Non mi passa neanche il mente la possibilità di incontrarti li.
E tu che sorpresa mi fai?
Anche se tu non l'avresti considerato una sorpresa, io l'avrei fatto.Comunque, passano alcuni minuti e mi giro... e cosa vedo?
Ti ho visto per davvero oppure è la mia mente ad averti creato e messo lì per farmi stare bene?Posto il continuo quando avrò 20 Followers. PS: QUESTA È LA MIA VERA STORIA