Cuori Freddi

174 11 3
                                    

Dunc:principessa posso sedermi sul muretto con te?
Court:No!Vattene via...
Mi alza il viso toccandomi il mento
Dunc:Senti principessa mi dispiace che hai visto tutto questo...Lei è solo una mia ex che non conta niente...Non è stata una storia seria con lei...Non ho neanche più il suo numero e se tu mi vorrai credere ti dimostrerò che non mento...
Il suo sussuro con la voce calda mi fece venire la pelle d'oca.In quel momento ho capito che amavo veramente quella persona...la persona che fino a mezz'ora fa odiavo...
Court:Duncan...
Gli dico sussurando all'orecchio
Court:io non provo niente per te...Ok?!Quindi non devi dimostrarmi niente...
Mentii.Volevo assolutamente baciarlo e con tutta me stessa volevo che lui mi dimostrava che mi amava ma...Non volevo che il mio cuore di ghiaccio si sciogliesse proprio con lui...
Dunc:Allora perché sei scappata in quel modo?
Court:Stavo troppo male per...per...la mia migliore amica Bridgette...E poi non devo dare spiegazioni te...
X:Heii Courtney!Duncan! Dove siete???
Court:Oh Bri eccoci!
Geo:Hei Duncan cosa stavate facendo insieme...Così vicini?
Disse con un tono di perversione
Dunc:Niente fratello la stavo solo...consolando...tutto qui
Court:No!Non è vero.Io non ho bisogno di essere consolata da te !!!!!!Grrr
Bri:Duncan cosa gli hai fatto?
Dunc:Niente è solo che la tua amica è una svitata
Court:Oh peccato che tu volevi baciare questa svitata!
Bri,Geo:La volevi baciare??
Dunc:Nono!Io volevo solamente consolarla!
Bri:Baciandola?Grrr!Andiamo Courtney non abbiamo bisogno di un cretino...
Geo:Però è sempre un mio amico
Bri:Quindi a te sembra giusto quello che ha fatto?
Geo:Bhè si...
Bri:Ma cosa ti dice il cervello?!Eh!!!!
Court:Bri...Ehi ascoltami...Io sto bene...Anzi!Sto benissimo!Non c'è bisogno di litigare con il tuo ragazzo per me...Duncan può essere stronzo,antipatico e insensibile...
Dunc:Io sono qui eh...per ricordartelo!
Court:come stavo dicendo,lui può essere come vuole ma per me non conta niente...
Duncan se ne va
Court:almeno non più...
Dico con voce bassa e tremolante...
Corro verso Duncan
Court:Duncan!
Dunc:cosa vuoi?Non ti è bastato umiliarmi davati a tutti!VUOI UMILIARMI ANCHE IN PRIVATO?!
Court:Io...
Dunc:Tu cosa ???Non ti sei resa conto di quello che hai detto?!
Court:Si però sei stato prima tu ad umiliarmi....
Dunc:Io...IO????TI STAVO SOLO DICENDO CHE PER ME GWEN NON VALE NIENTE...PER ME CONTI SOLO TU!
Court:SI MA IO NON SONO NÈ LA TUA RAGAZZA NÈ TUA AMICA! IO NON SONO NIENTE PER TE!
Dunc:Va bene se è questo che pensi allora è inutile continuare...
Court:Duncan aspetta io...
Se ne va...
Court:non volevo dire quelle cose
Vado da Bri e Geoff che...stanno limonando quindi vado a casa...
       IL GIORNO DOPO
Come tutti i giorni Geoff Bridgette e Duncan mi aspettano sotto casa per andare a scuola ma...oggi c'è solo Bri...
Court:Hei
Dico con aria triste e abbassando la testa
Bri:Hei
Mi dice con dolcezza
Bri:Tutto bene ieri?Vi ho visto urlare
Court:lasciamo perdere...e...
Mi giro in torno per vedere se c'è...Duncan
Bri: e...Duncan?!
Court :Bhè si. ..Cioè no intendevo Georg si Geoff
Bri:Visto che hai litigato con Duncan ha deciso di non aspettarti e visto che Geoff è suo amico sceglie di di seguire Duncan...
Trattengo le lacrime.
Bri:Hei,Courtney...Sta tranquilla...si risolverà tutto...
  Io annuisco.

DxC forever love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora