Pov's ginny
Io ed Harry,il mio fidanzato,stavamo camminando tranquillamente per Hogwarts. È bellissimo poterlo chiamare finalmente il "mio fidanzato" l'ho sognato per così tanto tempo e ora che lui ricambia i miei sentimenti,stento veramente a crederci.
Oddio che rimbambita! Non mi sono neanche presentata! Sono ginny weasley, frequento il mio quinto anno ad Hogwarts,sono fidanzata con Harry Potter,e la mia migliore amica è hermione. Devo dire però che,in quest'ultimo tempo, mi soni avvicinata molto a Cho Chang. All'inizio la odiavo,però poi conoscendola è simpatica e alla fine non ha fatto nulla di male,si è solamente fidanzata con la sua cotta. Comunque ora lei e Harry si sono lasciati da un po' rifidanzandosi tutti e due. Harry sta con me( per caso l'ho già detto?) e cho si è fidanzata con un babbano,Dudley Dursley,cugino di Harry. Che poi,come si fa a passare da un Potter a una botte di grasso proprio non lo so.
Come al solito mi sono persa in chiacchiere, come dicevo prima, io e Harry stiamo camminando tranquillamente quando decido di dirgli il motivo per cui l'ho chiamato
"Amore andiamo al lago nero,ti devo dire una cosa importante". " Certo andiamo subito piccola" a quel nomignolo divento precisa spiccicata ai miei capelli,lui se ne accorge e ghigna...in certi momenti assomiglia molto a suo padre...Pov's Harry
Ginny ha detto che mi deve dire una cosa molto importante e che dobbiamo andare al lago nero "Certo andiamo subito piccola" arrossisce. Me ne accorgo e ghigno, è bellissima quando arrossisce,sorride e guarda le sue scarpe mentre si morde il labbro. Arrivati al lago nero,mi siedo appoggiando la schiena ad un tronco di un albero e la faccio sedere sulle mie ginocchia, ci baciamo e poi lei comincia a parlare...
"Allora"
"Allora..."
"In questi ultimi giorni non sopporto veramente più le mie compagne si stanza,sono uno strazio! Mi continuano a chiedere come è stare con il " ragazzo sopravvissuto" o "il prescelto". Io rispondo dicendo che sei un ragazzo normale e di non toccare più l'argomento, ma il giorno dopo, rieccole li,di fronte al mio letto,a fare la stessa domanda. Ci ho pensato e volevo chiedere al professor silente di trasferirmi di stanza, perché io non ce la faccio più'.
Wow. Ecco perche la amo. Perché mi considera un ragazzo normale. Finito il suo discorso la bacio. All'inizio era un bacio dolce, ma poi è diventato sempre più rovente e passionale. Quando ci stacchiamo le sussurro sulle labbra"andiamo da silente,piccola". Le schiocco un ultimo bacio e andiamo insieme nel suo ufficio.Pov's silente
La signorina Granger è uscita da 15minuti, ed io cerco di capire con chi potrebbe stare,allora con la signorintock toc tock. Bussano alla porta "avanti"
"Buon giorno professore"
"Harry,signorina Weasley,cosa vi porta nel mio ufficio?"
"Avrei una richiesta" prende parola la signorina wealsey.Ehilaaaaa. Ora vi spiego un po' di cosine. Io questa Storia la sto scrivendo al mare,e ,ovviamente, non ho internet. Quindi sto scrivendo molti capitoli e li pubblicherò tutti insieme. Che poi ora come ora,io sto scrivendo al nulla,dato che non ho pubblicato ancora nulla,non c'è ancora nessun lettore...mi sto sentendo stupida. Comunque,non si vede Che shippo hinny no? Volevo ringraziare { se ci saranno[ ma io mi porto avanti] (Vittoria non sei divertente) OK va bene va bene] la smetto} tuute le persone che stanno leggendo questa storia. Ditemi se vi piace e ....alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Le Sette amiche(Harry Potter)
Randomè la storia di Hermione Granger,Ginny Weasley, Astoria Greengas, Luna Lovegood, Cho Chang(fate finta che stia al suo ultimo anno) Susanne Collins e anna nott,stanche ormai delle proprie compagne di stanza, chiedono al professor Silente,uno strano fa...