Regolamento

509 40 24
                                    

Rieccomi! Spero davvero che qualcuno leggerà questo capitolo, altrimenti, per i prossimi minuti, intavolerò una conversazione abbastanza solitaria con il caro Wattpad.

Quindi, supponendo che non mi accingo a parlare da sola, ecco poche e semplici (ma fondamentali) regole da seguire:

- Se avete già richiesto un lavoro grafico presso un altro servizio, non rivolgetevi a me. Sarebbe un'enorme mancanza di rispetto per il lavoro mio e della persona che gestisce il servizio. In ogni caso, controllerò prima di accettare la vostra richiesta. Inutile dire che se decidete di commissionarmi un lavoro, non potete rivolgervi ad altri, se non annullando la richiesta fattami.

- Se desiderate richiedere una commissione, fatelo nell'apposito capitolo intitolato "Richieste", scrivendo nei commenti, secondo le modalità illustrate nel capitolo.

- Se intendete usare i lavori che mi richiedete al di fuori di Wattpad, DOVETE SPECIFICARLO NELLA RICHIESTA.

- Non creerò copertine per ff. Badate bene, non perché discrimini in qualche modo il genere, ma semplicemente perché cover di questo genere non mi ispirano granché

- Non accetterò richieste per storie non ancora pubblicate o che abbiano meno di tre capitoli veri (esclusi quindi il cast, note autore ecc...)

- Non accetterò richieste di persone che mi dicono "Fai tu". Non dico di volere che mi forniate particolari precisissimi, ma almeno delle indicazioni base da cui partire.

- Accetterò un massimo di cinque commissioni per lista.

- Quando la lista sarà completa, pubblicherò un capitolo intitolato "Richieste Chiuse" e non le riaprirò finché non avrò consegnato tutte le commissioni della lista.

- Vi prego di essere cortesi e pazienti. Non dovrei impiegare molto a portare a termine il lavoro ma, nel caso i tempi di attesa si prolungassero, non perdiate la pazienza! La gentilezza e la cortesia vengono sempre ricompensate, sappiatelo!

- Se il lavoro non dovesse soddisfarvi, lo modificherò un massimo di due volte.

- Le copertine o qualsiasi altro lavoro commissionato devono essere utilizzati per almeno due settimane. C'è molto impegno dietro alla creazione dei lavori e sarebbe una grande mancanza di rispetto, a mio avviso, se ve ne sbarazzaste dopo nemmeno una settimana.

- Se e quando deciderete di non utilizzare più un mio lavoro, DOVETE AVVISARMI, così che io possa inserirlo nelle premade.

- Come pagamento non richiedo nulla di speciale: soltanto i crediti nella descrizione e/o in un capitolo a parte della vostra storia.

Come vi sembra? Regole accettabili, no?

Se non siete ancora scappati a gambe levate e avete continuato a leggere fino a qui, vi ringrazio e spero continuerete. Sarebbe triste gestire un servizio senza nemmeno una richiesta, non trovate? Ponete rimedio a questa tristissima situazione! Alla prossima!

Val F. Harvey

 Harvey

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Val's GraphicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora