In questi anni da single ho girato il mondo, ho visto le piazze più belle, i musei, le discoteche, i centro commerciali, le metropolitane.. e pure i parchi giochi, a causa di mio figlio!
Lui è il mio uomo, l'amore della mia vita, l'unico che riuscirò ad avere sempre accanto.
Dopo la mia rottura con il padre, non sono riuscita ad andare avanti, nonostante la mia giovane età, quando ti trovi a condividere la quotidianità con una persona, che ti fa stare bene ogni giorno come fosse il primo, è sempre difficile accettare di averla perse.
Ammetto che della rottura, avrò anche le mie colpe, ma lui mi manca, come quelle volte in cui passeggio per le strade, in cui prima camminavamo in te.
Si faccio sempre fatica ad ammetterlo, ma mi manca persino quando guardo le altre coppie essere felici, mio figlio è la mia vita, ma ci sono momenti, attimi della giornata, in cui vorrei sprofondare nel dolore.
Per alcuni anni mi comportavo da psicopatica senza freni, una volta ho anche cercato di uccidere un amico di Gigi.
Ero in macchina, lui era davanti, non ho esitato ad aspettare perché lui stava portando sulla cattiva strada il mio uomo, l'amore della mia vita.
In queste situazioni è tutto un po' complicato, partendo anche dal fatto della nuova casa, non mi sono ancora abituata a vivere da sola, a non avere un uomo in casa, che sappia proteggere non solo me, ma anche il mio cucciolo.
Sono felice e devo dire che nonostante tutto, la mia vita da single non è poi cosi male.
STAI LEGGENDO
Ti verrò a prendere...
RomanceLoro cosi tanto innamorati, ma anche cosi tanto spinti dai problemi a lasciarsi. Si strinsero la mano più che poteva,ogni giorno di più, ma questo non bastò. Si rincontrano in aeroporto....