Torino. Erano i primi di Settembre e la scuola era alle porte. Ludovica una ragazza di 18 anni molto riflessiva, responsabile, amante della lettura e di lingue straniere decise di andare a comprare il materiale scolastico. Chiamò così le sue due compagne di scuola per andare a fare compere. Mentre passeggiavano vicino al museo Mole Antonelliana le arriva una chiamata. Le sue amiche molto argute iniziarono a dire: "chi sarà mai il tuo amoroso?" e io iniziai a fargli il solletico considerando che ne soffro parecchio tutte e due. Alla fine feci la seria e ascoltai il mio ragazzo. Io gli risposi: "amore mio dimmi tutto, perdonami ma Paola e Alessia sono sempre le solite" e Davide il suo ragazzo gli rispose: "tranquilla amore mio, senti visto che manca poco all'inizio della scuola ed è anche l'ultimo anno ti va di venire con gli amici a vedere la partita? Porta anche Alessia e Paola se vuoi, almeno non ti annoi, sei d'accordo?" e lei con aria seccante rispose: "amore ma proprio la partita dobbiamo andarci vedere? È l'ultimo anno non so' andiamo al cinema oppure a un ristorante" il ragazzo gli disse che comunque già aveva detto ai suoi amici che ci sarebbe andato. "Dai amore questa è una partita importante e non voglio che non sei vicino a me. Dai vieni con le tue amiche ti divertirai di sicuro, poi cuciniamo il bacon visto che ne vai tanto matta" Ludovica con l'acquolina in bocca disse "ow, allora vengo ma solo per te e il bacon" e iniziarono a ridere. La chiamata terminò e Ludovica chiese alle sue amiche riguardo alla partita di stasera e loro accettarono.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un calciatore.
RomanceSi parla di una ragazza di 18 anni di Torino. I suoi amici e il suo ragazzo appassionati di calcio la invitarono allo stadio per andare a vedere la partita e da lì iniziò tutto.