Parte 2

41 0 0
                                    

19.30. Ludovica era già pronta, indossava una maglietta di pizzo bianco e dei jeans strappati con delle converse. Ludovica tutta sollecitata chiamò le sue amiche per dire che già dovevano essere fuori sotto casa sua. Arrivate le 20.00 erano sotto casa di Ludovica. Ludovica con aria un po' irritata gli disse: "la puntualità non è il vostro forte comunque" Alessia gli disse: "scusaci davvero ma a Paola non le hanno prestato la macchina e siamo dovute venire a piedi", e Paola aggiunse: "oltre tutto con i tacchi e fanno un male atroce". Io risposi: "dai ragazze tranquille prendo la mia macchina e andiamo a casa di Alessandro". Arrivate a casa di Alessandro il migliore amico di Davide scesero dalla macchina e andarono così nel suo giardino gigantesco. Io andai ad abbracciare il mio ragazzo, salutai gli amici di Davide e lì c'era anche una ragazza di nome Vanessa. Vanessa ha 24 anni ed è la sorella di Alessandro. Io e le mie amiche fecimo subito amicizia con lei. È una ragazza molto dolce, e parecchio timida, parla poco ma nonostante tutto è molto simpatica. Lei ci raccontò di aver finito l'università di alimentazione perché fin da piccola le piaceva fare la nutrizionista. Poi una parola tira l'altra ci disse che il suo ragazzo è il migliore amico del giocare della Juventus. Paola e Alessia si guardarono e iniziarono a urlare: "oddio davvero? Chi è? Lo vediamo stasera in tv? Non possiamo crederci ma l'hai mai visto di persona? Ci sei mai uscita insieme?" Io iniziai a dire: "ragazze secondo me state esagerando, perché tutta questa eccitazione per un calciatore? Chissà che ha di così speciale." Vanessa con la sua finezza e con sorriso rispose: "si gioca stasera e noi lo vedremo anche in tv, lui è Paulo." E le amiche di Ludovica iniziarono a sclerare e Ludovica con aria seccante si alzò dalla sedia e andrò a prendere un pezzo di bacon con un po' di pane. La partita stava per cominciare. Ludovica abbracciata a Davide gli disse: "adoro il tuo calore, mi fa sentire bene" lui prese delicatamente il suo viso e la baciò. Iniziata la partita tutti quanti a fare il tifo per la Juventus mentre Ludovica si faceva gli affari suoi e navigava un po' sui social. Finita la partita Ludovica salutò tutti e si scambiò il numero con Vanessa. Vanessa le disse: "ti scriverò stasera" e Ludovica: "aspetterò un tuo messaggio, notte". Accompagnate le sue amiche Ludovica tutta stanca si mise sul letto e iniziava a messaggiare con Vanessa. Il sonno si fece sentire. Spense tutto e andò a dormire. Si sperava in una giornata migliore.

Innamorata di un calciatore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora