Per favore, prendetevi un attimo per guardare come Kageyama guarda Akaashi.
Grazie.❁
Non ho un cazzo da fare così scrivo cose a caso su di me.
1. Amo gli abbracci, infatti huggo tutti.
2. Mi sento male quando qualcun altro sta male (?)
3. In questo momento i miei compagni di classe mi stanno rompendo le palle.
4. Amo fare amicizie, perciò scrivetemi e fangirliamo inzieme ihihi.
5. Adoro le clavicole, non lo so ma sono sjsbsjdjks.
6. Venerdì, Sabato e Lunedì ho gli esami per i debiti. Helpatemi.
7. Amo i versi che fanno i bambini, giuro mi fanno sciogliere.
8. Quando sono stressata, inizio a lacrimare.
9. Accanto a me adesso ho Bokuto, il mio gufetto di peluche.
10. La mia prima vera amicizia é dura due anni e tutt'ora continua.
11. Nella mia vita ho avuto solo persone false che mi volevano usare, solo da quest'anno ho iniziato a essere più egoista.
12. In terza media, ho fatto la tesina di arte al ragazzo che mi piaceva e nemmeno mi aveva detto un grazie.
13. Tutti i miei compagni di terza media non mi salutano più. Ma morite male. :)
14. In seconda media, ho sofferto di bullismo.
15. Non mi piaccio d'aspetto. Di me piacciono solo i capelli, gli occhiali, le labbra e le mani.
16. Ogni volta che inizio la dieta, mi arrendo dopo una settimana.
17. Ho visto per la prima volta Haikyuu!! a gennaio, Ma vidi solo il primo episodio. Poi lo ricominciai a maggio.
18. L'anno scorso, quando c'era l'autogestione, andavo sempre a quello dove parlavano di anime. Giuro, non vedo l'ora che ci sia pure quest'anno.
19. Dopo il diploma, non so se scappare o in Giappone o in Corea. Devo ancora decidere.
20. Dico sempre qualche parola in giapponese. Tipo "Ohayo" o "Gomen'nasai"
21. Ho avuto un attacco di panico ad una interrogazione, infatti la mia migliore amica mi accarezzava la mano e mi diceva che sarebbe andato tutto bene.
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! In Pills [SOSPESA]
RandomRingrazio Lev e Kemna per la partecipazione della mia copertina. Partiamo con una cosa, io amo Haikyuu!! Quindi non mi insultate per i meme perché sono solo a scopo ironico e umoristico. Eh niente, Karasuno Fight! (A caso) « » #40 in umorismo {...