La cena.
Di solito adoro consumare questo pasto,ma questa sera non credo di potercela fare.
Sono aiutata anche dal fatto,che non si tratta di una vera cena. Ci sono solo dei camerieri che portano qua' e la' degli stuzzichini.
Io,poi,sono troppo occupata a stringere forte il braccio di Kara e a non allontanarmi da lei.
Lo so,sono un po' ridicola. In fondo e' Kara quella piu' indifesa delle due.
Lei e' un umana,io?
Diciamo che io sono a meta' tra un demone e un umano.
Ad un tratto si avvicina un gruppo di Vamp(vampiri pieni di se. Adoro questo soprannome.)
C'e' anche il ragazzo che mi ha fatto spaventare con la sua risata malefica.
Devo dire che e' molto carino. Occhi verdi,capelli biondi,alto,magro. Un momento! Victoria smettila di pensare a un vampiro! Faccio una delle mie piu'terribili espressioni e mi prendo la testa tra le mani. Stupida,stupida Victoria! Come puoi pensare ad un ragazzo,quando il tuo segreto e la tua vita sono in pericolo?
-Vittoria che c'e'? mi chiede Yuri
Te lo dico io che succede,una delle mie solite figuracce. (Vorrei dirle,invece dalla mia bocca esce una parola scontata,non molto interessante)
-Niente.... le dico.
-Io sono Sharon. E questo e' mio fratello.dice indicando il ragazzo.biondo
-Io sono Matt,piacere. dice il ragazzo che stava occupando i miei pensieri un momento fa, baciando la mano che Kara gli ha posto davanti agli occhi.
La mie mani stanno ancora stringendo il braccio di Kara.
-Io sono Kara,molto piacere. Dice la.mia amica,trattenendo a stento l'entusiasmo
-Victoria,smettila di stringermi il braccio cosi' forte. Mi fai male e stai lasciando un segno enorme sulla mia candida pelle.
-Candida pelle? dico io sorpresa. Ma chi vuoi far ridere? Incomincio a ridere. Ahahahah
Si girano tutti verso di me e mi guardano in modo sorpreso.
Eh? Cavolo,perche' riesco cosi' bene ad attirare l'attenzione.
-Eh.... ehm.... volevo dire.....che la tua pelle Kara e' stupenda. Quell' aggettivo non basta a descriverla.
Ecco tutto.
-Grazie mille. Lo so,lo so. Troppo bella per essere descritta usando solo un semplice aggettivo. dice lei piena di entusiasmo.
Evvai,evvai Victoria. Scampata anche questa. Si!!!!!! In questo momento sto sognando me che continuo ad agitare le braccia e a ballare come una pazza per la felicita'. Ma questa per fortuna e' solo la mia immaginazione.
Noto,pero' un accenno di sorriso da parte di Matt e di Sharon. Che mi abbiano sentito e abbiano visto la mia danza immaginaria?
-Qual'e' il tuo nome invece? dice Sharon.
Mi guardo a destra e a sinistra. Non c'e' nessun altro. Percio' la domanda dovrebbe essere rivolta a me.
Alzo la testa cercando di incontrare i suoi occhi. Sharon e' molto alta. Ha capelli molto lunghi e lisci ed e' bionda come suo fratello. Posso dire che sono gemelli. Sono uguali,ma,cambiano due cose. Il sesso(Matt e' un ragazzo,Sharon una ragazza) e soprattutto i loro occhi. Matt ha gli occhi verdi,Sharon ha gli occhi azzurri e tristi,spenti. Perche'? chiedo a me stessa.
-Stai parlando con me? dico uscendo dal piccollo nascondiglio che mi ero creata dietro Yuri. Mi indico con l'indice della mano destra,come se non bastassero le mie semplici parole a rendermi abbastanza ridicola.
-Si .dice Sharron sorridendo.
Wow,e' proprio bella anche lei. Vittoria smettila di fissarla imbambolata. mi dice una voce nella mia testa.
-Io sono Victoria. dico a bassa voce.
-Hai un bel nome. Spero di rivederti presto mia cara.
Adesso,se mio fratello si puo' congedare insieme al suo harem,mi farebbe molto piacere.
- Ehi sorellina,il mio non e' un harem. Ti ricordo che non ho sposato nessuna di loro e poi se le conti,sono troppo poche.
Sharon si allontana con il fratello,poi si gira e mi fa un sorriso.
Ci rincontreremo vedrai. sono le parole di una voce che mi e' appena entrata in testa.
Saluto in fretta Kara ,che non fa altro che raccontarmi di come Matt la stesse sempre guardando.
Chiudo la porta e mi ci appoggio. Scivolo sul pavimento,con la testa ancora appoggiata alla porta.
Sento qualcosa di strano. Il cuore mi sta battendo velocemente e io non so come fermarlo.
Credo di essermi innamorata,ma di chi?
YOU ARE READING
The Saturn's guardian
Teen FictionVictoria e' una ragazza di quindici anni bellissima. Crede di essere sola. Ha perso i suoi genitori quando aveva solo tre anni,a causa di un incidente.Lei,e' l'unica sopravvissuta. Ha paura. Ha paura di ragazzi bellissimi che frequentano la sua scuo...