"Basta un giorno senza te,
tornano gli incubi e torna
quella merda sensazione
di vuoto che rischia
di farmi sprofondare,
ancora una volta.""Perché?
Perché sono dovuto arrivare fino a questo?
Fino ad amarlo così tanto?"
Si chiese e richiese Federico, 23 anni, biondo tinto, occhi di un azzurro profondo.
"Federico, Federico, ce la farai anche senza di lui"
Eh si, proprio lui, Federico Rossi, si era innamorato di un ragazzo. Un ragazzo di 24 anni, capelli rasati neri, occhi di un verde che si mischiavano ad un azzurro profondo.
Federico cercò di autoconvincersi che ce la farà anche senza di lui.
Eh si, Benjamin non era innamorato di Federico, o almeno così sapeva.
...
Federico si preparò per uscire ed andare dalla sua migliore amica, ed eccolo, sotto casa sua, con il dito che premme sul campanello per tre volte di fila.
Laly corse ad aprire la porta e abbracciò Federico.
I due amici si accomodarono sul divano e iniziarono a parlare.
«Fede, mi dici che ti passa per la testa?»
Federico esitò per qualche secondo, poi «Laly, io, io penso di essermi innamorato di Benjamin» disse tutto d'un fiato.
Alyssa, che già capì da tempo i sentimenti che Federico provasse per quel ragazzo. «Ah, Federico, mi chiedevo quando te ne accorgessi»
Federico si voltò di scatto e guardò la sua amica «Ma, ma..»
«Si, Federico, me ne sono già accorta. Da come lo guardi: lo guardi come se fosse una cosa unica, una cosa tua, che nessuno può guardare. Federico, tu sei innamorato perso»
Fissò il pavimento come se fosse diventato interessantissimo, cinque secondi ed esplose in un pianto che si può definire liberatorio.
Laly si avvicinò a federico e lo abbracciò forte. Alyssa sapeva di cosa Federico avesse bisogno, allora lo convinse ad andare in macchina, per portarlo in un posto in cui si sarebbe sentito a casa.
Dopo circa 20 minuti, la macchina si fermò, Federico si ricordava quel posto.
Suonarono al campanello dell'appartamento. Benjamin aprì la porta.
Federico rimase a bocca aperta.
Il primo dei due corse verso federico e lo abbracciò forte.
Eh sì, le braccia di Benjamin erano la casa di Federico.
Alyssa salutò i ragazzi e se ne andò.
...Benjamin fece entrare il più piccolo in casa, lo fece accomodare sul divano, in braccio a lui, come sempre.
«Fé, mi vuoi dire che succede?»
Il silenzio invase la stanza. Non si sa quanti minuti passarono. Poi Federico si fece coraggio, si mise seduto di fianco al suo amico per poterlo guardare negli occhi.
«Benjamin, non voglio girarne attorno, ma io mi sono innamorato. Mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato dei tuoi occhi, mi sono innamorato del tuo sorriso...»
Il silenzio tornò ed invase la stanza.
Benjamin si avvicinò a Federico, lo prese per le cosce e lo mise a cavalcioni su di lui. Era così vicino al suo viso che poté sentire il suo respiro. Il più grande incominciò ad alternare lo sguardo dagli occhi alle labbra del piccolo. Si avvicinò ancora così e le loro labbra si incontrarono. Fu un bacio desiderato da tanto, un bacio che li avrebbe uniti ancora di più. Un bacio con cui avrebbero iniziato una nuova storia, d'amore.The end.
NOTA AUTRICE
Hello people questa
è la mia prima storia,
non so se è bella,
spero vi piaccia.
Lasciate una stellina
se vi è piaciuta.
-
allora, questa è una OS, quindi
ha solo questo capitolo,
ma se vi piace posso continuarla.
-
La migliore amica di Federico
(in questa storia) si chiama Alyssa
(nome preso da:
lalydreamers TI LOVVO.)
e l'abbreviazione è Laly, quindi uso un po' uno un po' l'altro.
A presto,
-Lau.🌈