Salve genteh
Grazie a qualcuno (*coff coff* elettricbolt *coff coff*) mi ritrovo a fare questa challenge. Sono così felicee (e invece no)
Ecco le regole:
1- scrivere tutte le regole
2- dare un titolo originale alla challenge
3- hai una settimana di tempo per fare la challenge
4- scrivere 13 cose su di me
5- taggare 15 persone
6- non si può dire NO alla challengeBene, direi di iniziare (anche perché non posso sfuggire a tutto questo)
1- Ho 16 anni (non si direbbe che sono già a corto di idee, vero?)
2- Sono una figlia di Atena
3- Sono ufficialmente sposata con Apollo, però ho una relazione segreta con Percy Jackson
4- Direi che gli scacchi non fanno per me (anche se una volta stavo per battere mio padre, che è tipo un re degli scacchi)
5- Potrei prendere in considerazione l'idea di intrattenere una relazione omosessuale se Alexandra Daddario si presentasse alla mia porta (e chi non lo farebbe? È una figa assurda)
6- Sono piuttosto alta, anche se questo non mi vieta di usare tacchi. Amo sentirmi potente superando in altezza gli altri u.u
7- Non sono mai stata innamorata, e questo potrebbe significare che sono una strega col cuore di ghiaccio o un'aromantica. Lascio aperte entrambe le possibilità.
8- Sono a più di metà ma non ho idee, perché non sono per niente una tipa fantasiosa.
9- Non mi piace il rock, affatto. Ma a causa di amiche a cui piace molto mi ritrovo a sapere più di quanto non vorrei su questo genere musicale.
10- Frequento il liceo classico e, nonostante le difficoltà, mi piace. In particolar modo amo il greco.
11- Amo i classici Disney e ancora oggi, alla veneranda età di 16 anni, quando capita li guardo, le mie principesse Disney preferite sono sempre state Jasmine e Belle.
12- Il mio primo fandom è stato probabilmente Hunger Games. Prima ancora di sapere dell'esistenza dei libri andavo matta per i film: il primo lo avrò visto almeno 4 volte.
13- Amo i classici inglesi, soprattutto Orgoglio e Pregiudizio, che ho letto qualcosa tipo 5 volte.Alla fine ce l'ho fatta, direi. Ora arriva la parte più complicata: scegliere chi taggare (tan tan taaaan).
Clvjffoconda11
teachhertoloveme
beatrice_prete
ggoldenalien
Martina_LoveJamie
Camilla_fangirl
censored_mind
helepaoli
dodoperiodicochannel
insospettabile
maddi_always
Martatatta
ultra_world
Come disse una volta una persona "non conosco la metà delle persone, ma non sapevo chi taggare" (ti rubo le battute, ragazza che avrà capito che mi riferisco a lei)
Ce l'ho fatta. Ora addio e a mai più.