Ciao sono Alyson , Alyson Smith.
Esatto non smanettate su qualsiasi cosa state rete usando per ascoltare,sono io,in diretta stereo,nessuna replica ne bis, e questa volta
nessuna richiesta.Mangia qualcosa e mettiti comodo.
Spero tu sia pronto perché sto per raccontarti la storia della mia vita .
Ad esser più precisi,del perché la mia vita è finita.
Se stai ascoltando queste registrazioni ,allora tu sei uno dei motivi .
Non ti dirò dove sarai , ma non temere se hai ricevuto queste simpatica scatola il tuo nome non lo scoprirai molto facilmente .
Hai due regole la prima ascolti e numero due passi .
Se fai come penso non sarà facile, non sarà facile perché se no vi avrei mandato un M.P 3 via email.
Quando avrai finito di ascoltare tutte e tredici le cassette e si perché ci
sono tredici lati di tutte le storie .Rivolgi i nastri rimettili nella scatola e passala alla persona successiva .
Ah .. ..nella scatola ci dovrebbe essere una cartina , parlerò di parecchi posti della nostra adorata città non ti posso costringere ad andarci .
Ma se ti piace scavare di più segui le stelle oppure se puoi buttare la cartina ed io non lo saprò o forse sì , nel caso fossi tentato dal non seguire le regole .
Sappi ho fatto delle coppie alle cassette e le ho lasciate ad una persona di fiducia che se la scatola non arriverà a tutti voi le renderà pubbliche le registrazione.
Non è stato un capriccio di un momento dunque NON DARMI PER SCONTATA , fa come ho detto NIENTE DI PIÙ DI MENO se guardato ha vista .
Sei arrivato davanti casa mia, ad dove ho fatto la mia prima e ultima festa . Dove ho conosciuto Jordan Barrett era solo una semplice festa ,ero insieme ad i miei migliori amici Justin Bieber e Louis Tomlinson, Megan Joens , Safaa Malik .
Jordan a te piace la mia amica Megan Jones, qui sono iniziati i guai quel sorriso il tuo MALEDETTO sorriso .Il mio migliore amico Justin si era trasferito con la sua famiglia da un'altra parte della città. Lui era uno delle migliori persone che abbia mai conosciuto, e che non avrei mai trovato uno come lui. Infatti Justin sapeva prima della parte che mi ero innamorata della persona che mi avrebbe distrutta, ma non gli diedi retta ma continuiamo il discorso.
Tu eri la Kryptonite verde per te mi sono fatta piacere anche il basket ,so cosa stai pensando o cosa pensano tutti Alyson Smith è una T***a .
Ops ... hai sentito , ho detto Alyson Smith è ....è ormai non posso più . Avevo sognato il nostro primo bacio al parco ,il sogno inizia con io sopra ad uno scivolo e immaginavo di guidare quando giravo il volante a destra e sinistra gli alberi si alzavano come se volassero .
Io sorrido perché ho paura ,paura perché NON SO VOLARE ma ci sarai tu ad alzarmi ,la serata finì con un bacio ed è tutto quello che è successo.
Perché è tutto quello che successo vero ? Si ,vero.
Ma quando tornai a scuola giravano talmente tante storie , che della bellissima serata passata ieri facevo fatica a ricordarle tutte .
La verità viene sempre a galla , forse quando è troppo tardi.
Ma mi prenderai per ripetitiva ,rompiscatole , debole ,stupida .
Perché hai scattato quella foto i ti amavo e tu mi hai distrutta per quello di ho chiamato Kryptonite verde. Se non lo sapessi la Kryptonite verde degenera i tessuti e provoca dolore ai kryptoniani fino a ucciderli se l'esposizione è eccessivamente lunga, beh non so dove è iniziato il tuo odio se si potesse chiamare così, mi divorato lentamente fino ad distruggerlo completamente.
Per quello scatto mi hai raso sola : ma ci sono tanti tipi diversi di solitudine.Non parlo di quando ci si sente soli in mezzo alla folla,quello che succede sempre, a tutti .E non è la solitudine di chi cerca l'amore , o chi viene preso in giro da ragazzi popolari.La solitudine di cui parlo è di quando pensi di non avere NIENTE.
E nessuno.Stai affogando , e NESSUNO ti tira una fune.Anche se mia reso sola e con nessuna persona che mi aiutasse nel tornare in sella al cavallo della felicità, ma solo il vuoto e la paura nel socializzare come .Non so come faccio a non odiarti o non ti auguro del male ,forse perché non voglio che fai la mia stessa fine.
Ma per farti felice in un certo senso, non sei il solo ad avermi distrutto ci sono altre persone di conseguenza altre cassette.
Buon ascolto JORDAN BARRETT!!!
~ Alyson Smith
STAI LEGGENDO
13 Reasons Why ~ Alyson Smith~
Mystery / ThrillerAlyson Smith era una ragazza di 18 anni ,il suo unico errore è stato innamorarsi di Jordan Barret . Le cassette sono sta consegnate solo alle persone che le hanno fatto del male e che le ha fatto capire che l'unica cosa da fare era MORIRE. Parti de...