Cassette n. 2 Lato A

21 1 0
                                    

Avete presente l'effetto  farfalla ,  vero ?

Se la farfalla sbatte le ali in un preciso  momento e in un luogo preciso, può  provocare un ciclone ad migliaia di chilometri di distanza.

È la teoria del CAOS.

Ma la teoria del caos  non riguarda esattamante  il caos , ma spiega come un minuscolo cambiamento  nel sistema può  sconvolgere TUTTO.

La teori del caos smembrare una tragedia, ma NON LO È.

Chiedetelo ad un matematico o meglio chi è  stato nel l'occhio del ciclone.


Manuel Cooper tu hai provocato il ciclone , tu canti F*****O LA VITA SEMPRE !!.

Ma non pensavo che andassi la mia vita a f*****o ,non immaginavo che fossi tu il mio ciclone .

Forse penserai che sono stupida ? Forse , una di quelle che trasforma  qualcosa di niente in un DRAMMA.

Ma le piccole cose sono IMPORTANTI, per esempio non sapevo che tu e Megan  uscivate insieme .

Ma sò come è FINITA  .

Con la tua LISTA.

Manuel non ci siamo più parlati ne visti quando stavate insieme poi ho  capito che non stavate più insieme ; Era FINITA !!!

Forse per te NON ERA NIENTE  Manuel , sono solo parole giusto ?

Forse Manuel sei stato un COGLIONE .

Forse pensi che sono una CRETINA o una che gli girano le palle .

Ma tu non sai com'è camminare nei corridori ,
non ti sei mai sentito con gli occhi puntati su di te ,non hai sentito bisbigliare .

Subito ho pensato che cosa STUPIDA , Megan è  molto più BELLA DI ME.

Tanto era solo un GIOCO Manuel , vero ?

Tu pensi che prendo tutto troppo sul SERIO , ma sai cosa ti dico TU NON SE MAI STATO CON UNA RAGAZZA !!!

Vuoi delle prove Manuel ,vuoi vedere  TUONI o FULMINI ,vai al pugno E3 della cartina.
Il negozio dei alcolici The Bar Red ,dove la farfalla incontra il ciclone .
IL The Bar Red è ad un isolato da casa mia ci andavo quando avevo una voglia sfrenata di Nutella , il che voleva tutti i giorni .

Sembra una PICCOLEZZA ma non lo è ,finché non arriva il CICLONE.
Perché mettendo il MIO NOME su quella lista hai messo nel versaglio il mio ..... beh in realtà  non era solo il c**o .

Hai dichiarato aperta la CACCIA AD ALYSON SMITH .

L'effetto farfalla  e iniziato da Jordan è passato  a te Manuel , a tutti  voi le cassette , forse produrranno un nuovo effetto . Chi lo sa ?

TUTTO CONDIZIONA TUTTO

Non si può  rivivere il passato o quello che crediamo si passato
Quello che hai è  solo il presente.

Schi ,nella prossima  cassetta dovete fare silenzio.

~Alison Smith ~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

13 Reasons Why ~ Alyson Smith~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora