1. ⓢ Kai One Shot ( Exo ) •Smut (1) ♀♂

380 6 3
                                    

Dopo averti fatto una bella doccia rinfrescante, ti metti l'intimo e ti vesti direttamente, con un vestito bordeaux che hanno la spaccatura ai due lati prima del linguine.

Come trucco, un po' di blush, Smoky eyes, contouring, matita sopracciglia e rossetto bordeaux.
Prendi una pochette sempre bordeaux e ci metti pacchetto di fazzoletti, telefono, alcuni trucchi messi fin ora e quale cosa extra, come il mazzo di chiavi, degli elastici ed altre cosine varie. Ti metti le calze e vai all'atrio.
" Mamma io vado!!!! " urli tu, dal posto in cui ti trovi.
" Vai!! E divertiti!! " risponde tua madre uscendo con un asciugamano dal seno fino a metà ginocchio, con un asciugamano in testa per via dei capelli bagnati.

Entri nella macchina di Kai e vi salute con di baci sulle guance.
" Dove andiamo?? " domando io emozionata co un sorriso stampato in faccia, subito dopo inizia a camminare con la macchina.
Kai ferma subito la macchina di colpo, e tu come una matta dici urlando :
" Perché hai frenato di colpo??? " e ti arrabbi, incrociando le tue braccia e facendo il broncio.
" Ti porto in un posto migliore " dice facendo una curva ed andare in un posto isolato.

Appena siete scesi dalla macchina, Kai ti prende la mano e ti copre gli occhi, con una benda di colore scuro. Lui ti fa sorgere ancora di più il pensiero ' Lui sta diventando parecchio misterioso ", ma quando ti toglie la benda, ti fa capire che ti ha portato in un posto carino, una specie di casetta.

Appena ci entrate dentro, sembra infinita. Cucina, luci soffuse, un bagno, una camera da letto con un letto matrimoniale, soggiorno e sala da pranzo con un unico tavolo ed una sedia una davanti l'altra. È ben apparecchiata la tavola, con una candela che è l'unica fonte di luce più luminosa ed una musica soft in sottofondo.

Hai un mal di testa forte, che ti pulsa in testa, ed un mal di pancia sia dalla fame, che dalla voglia di rimettere. Inizi a profumare l'odore del cibo, appena ti siedi, e prendi le posate.
" Buon appetito " ti dice Kai, con una voce roca e sensuale.

Dopo aver mangiato, tu e lui vi appoggiate sul divano, togliendovi le scarpe ed iniziare a guardare un film romantico.
" Che belli i film romantici... " affermi.
" Ora lo facciamo diventare realtà " si morde il labbro e si avvicina a te con lo sguardo. Unite il tutto con un bacio passionale, ed iniziate ad accarezzare le parti del vostro corpo lentamente. Vi mordere i labbri a vicenda e ridete, lui ti prende in braccio e ti porta in camera.
" Ora arriva la parte principale che si trova in ogni film romantico " si toglie la sua camicia e la lancia per terra. Ha dei pettorali da paura e ti viene voglia di fare ben altro con essi.
Lui ti costringe a levarti il vestito, e va vicino ad un mobile, dove apre il cassetto e prende il lubrificante ed una bustina azzurra.
Ti morsi le labbra immaginandoti che nottata passerete tu e il tuo ragazzo. Lui apre il tappo del lubrificante, e lo mette su di te, sopra il tuo collo, sul petto, sulla pancia. Lui si toglie il jeans e li lancia anch'essi per terra. Spalma la crema appena messa e ti fa molti succhiotti sul corpo.

Arriva alle parti dal bacino e ti mette altra crema, spalma e ti bacia quelle parti. Arriva all'Interno coscia e te lo bacia, facendo 2 o 3 succhiotti, ma arriva ad un punto dove si sfila i boxer e se la mette sul suo membro, spalmandola per bene facendo su e giù con la mano. Tu, ti avvicini al suo membro ed inizi a leccare la punta, poi tu apri leggermente la bocca e lo succhi.

Lui ti sbottona il reggiseno e te le tocca, mordendo i capezzoli.
Tu ti alzi e li mordi la spalla, mentre graffi la sua schiena.
Lui porta le sue mani nelle tue mutandine ed entra dentro di te con un dito, dandoti fastidio, ma tu inizi a gemere.
Fa su e giù, e poeta un altro dito, risultando altri 3 gemiti di piacere, ma anche un po' di dolore.
Porta ancora l'altro dito, e non soddisfatto, le inizia a muovere dentro stando ferme in quel punto, ma inizia a farti un bruciore e farti un male cane. Ti sfila le mutandine e apre la bustina, applicando il preservativo sul suo membro. Tu ti metti a quattro zampe, e lui prima di farlo entrare dentro di te, accarezza il tuo fondoschiena, e ti palpa il sedere, ma ti chiede
" Lo vuoi che te lo faccia veramente? Se vuoi, ti avviso che fa ma- " " Shh, fallo e basta, non mi interessa niente " rispondi tu.
Ti rimetti alla posizione precedente e lui lo fa stare dentro di te, leggermente. Dopo che è entrato tutto, incomincia a fare su e giù, e tu ammetto che è un po' doloroso, ma poi la vostra stanza e piena di piacere, con tanti gemiti che rimbombano la camera, muovendo anche il letto, e tu stringi tra le tue mani le coperte.

" Ohh, vai. Vai, per favore, fammi godere. AHH!! " affermi tu rimanendo a bocca aperta e lui fa i movimenti più veloci, facendo un pochino più male del dovuto. Voi due incominciate ad urlare i vostri nomi a vicenda, e godete molto, più del dovuto.
Lui lo toglie ed urli ancora di più, per poi stendervi e fare una mini pausa, dovete prendere fiato, avete urlato e gemito fin ad ora. Poco dopo, ti prende e ti sbatte al muro, tenendo le tue game alla sua vita e mantenendo le mani al collo, poi iniziate a baciarvi e ricomincia a fare i gesti di prima, ma più dolorosi a farti genere ancora di più, urlando il suo nome.

Poco dopo, ti porta sul mobile di prima e inizia ad essere molto sciolto. Fa tenere fermo il membro dentro di te e fate respiri affannosi, per poi riprendere. Lui ti porta di nuovo sul letto e ti fa stendere si schiena, lui prende i tuoi fianchi e fa su e giù, lo stesso movimento di prima. Ansimate parecchio, arrivando ad un punto dove siete arrivati al limite, urlando tutti e due, e Kai fa uscire il suo membro da te e vi stendete sul letto nuovamente, poi tu ti siedi su di lui a cavalcioni e vi baciate.
" Ti amo moltissimo, Kai " affermo io baciandolo.
" Anche io ti amo " afferma anche lui, poi vi sistemate bene sul letto e vi coprite con le coperte, dormendo abbracciati.

Spero il capitolo vi sia piaciuto Exo-L!!!! Spero non di siano errori grammaticali, se no avvisatemi ~!!! Il capitolo di oggi è finito, votate e commentate in tanti!!!
Saranghae ~ ❤❤❤❤

-Sofy

Kpop One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora