Dear Thom

26 3 0
                                    

Mi chiamo Lea e ho 14 anni

Sai cosa?
Mi piacerebbe rivivere l'emozioni di quel giorno.
Svegliarsi la mattina con la consapevolezza che finalmente lo avresti incontrato. Lo "scegliere i vestiti", dovevamo essere impeccabile per quell'occasione avremmo incontrato il nostro futuro marito, e dovevamo fare bella figura (non potevamo andarci di certo con le infradito neh?).
Il viaggio... a parer mio la strada sembrava che non finisse mai,quasi infinita...
E poi quando eri lì capisci quasi tutto. Fra tutte quelle persone l'unica che volevi veramente vedere era lui.
Ogni secondo che passava l'ansia aumentava,sempre di più.
Ora parlo per me: Quando è iniziata la musica... in particolare scusa,mi sono ricordata troppo la prima volta e le lacrime minacciavano di uscire; quando è arrivato Lui,così perfetto in ogni singolo difetto, quel ciuffo,quegli occhi. Tutto. Ero una fontana vera e propria;nella mia testa ripercorrevo tutto ciò che era successo al primo incontro.
Poi quando eri quasi ad un passo dal palco eri anche incredula vero? Finalmente avresti potuto abbracciare l'unica persona di cui avevi veramente bisogno, quella che c'è sempre stata,ogni secondo della tua vita,non fisicamente, ma era ed è sempre nel tuo cuore.
Ecco ora arriva...
Quando sei sul palco è aspetti quella persona davanti a te... e lei scende,ora tocca a te. So che sei in panico totale e non sai cosa fare, ora ci siete solo tu e lui, ti vedo stai per abbracciarlo. Hai un sorriso bellissimo,è sincero. Penso che sia l'unica persona che ti faccia sorridere così spontaneamente. Ora lo stai abbracciando, com'è? Bellissimo vero? Sprofondare su quelle braccia,quelle che cercavi da tanto, e che sei finalmente riuscita a trovare. Fate la foto,lui ti sorride e scendi dal palco.

Un attimo dopo è tutto svanito. Non c'è più nulla,se prima c'eravate solo voi due adesso ci sei solo tu e le immagini che ripercorri di quel giorno.
Ammettilo che dopo hai pianto, anche io l'ho fatto. Non devi vergognarti,anzi.
So che questo orami è tutto un ricordo perchè un giorno come quello non lo rivivrai mai, ma
nonostante il tempo sia così feroce, io non sono stata mai cosi felice.

Sempre tua Lea✨

Dear ThomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora