Vi do il benvenuto nella prima pagina dei miei lavori! (╯⪰ᴥ⪯)╯︵ Dovete sapere che nella vita disegno tantissimo, oltretutto lo faccio fin da quando ho memoria. E' una mia grande passione e cerco di coltivarla il più possibile.
Vi ricordo che se volete supportarmi potete farlo su Facebook e Instagram. Facebook: trovate il link in descrizione oppure cercando 'Devangel art' . Instragram: cercando 'Art_of_devangel'
Il primo disegno della raccolta è questo, nonché uno tra i miei pochi preferiti. Raffigura la calma e la serenità. Questo disegno è del 2016. Ero al mare e mi innamorai del tramonto di quel giorno di fine estate, che poi ho raffigurato così. Sono un tipo molto attaccato alla natura, come vedrete in seguito è presente in vari miei lavori.
Il secondo, invece, è un personaggio ricorrente, che mi capita spesso di disegnare. Rappresenta la terra e lo spazio, ha ali e corna perché è una creatura celestiale. :'D
Disegno veramente spesso persone con gli occhi chiusi, questo perché mi trasmettono tanta tranquillità.
Come ultimo disegno, ho deciso di postare questa donzella disegnata in spiaggia. Anche se, questa volta seppure la ragazza sembra serena, sta piangendo. La pelle di questo colore la adoro e ho colorato spesso la pelle così, mi da un non so che di magico.
Bene, concludo qui con i disegni, questi erano lavori del 2016. Ovviamente ho tantissimi altri disegni da mostrare visto che disegno tantissimo ahahah, devo dire che il mio stile è cambiato un po' ma lo vedrete con i vostri occhi.
Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei lavori e cosa hanno suscitato in voi, ne sarei molto contenta. Oltretutto, nel prossimo capitolo preferite disegni digitali o cartacei? ♥
YOU ARE READING
My art - I miei disegni
RandomIn questa raccolta inserirò i miei lavori, a cui cercherò di dare una spiegazione, raccontando cosa vogliono esprimere. Ho deciso di creare questo 'libro illustrato' perché so per certo che tutti amano l'arte, e quindi da amante dell'arte quale son...