È tutto pronto

233 14 0
                                    

Bendy è Sammy ormai avevano preparato tutto, sapevano come Henry avrebbe agito nella loro trappola.
Bendy continuava a testare le varie spaccature in nel muro , per spiare tutte le mosse di Henry.
Sammy invece , stava facendo fermare la macchina d'inchiostro.
Il giorno stava per arrivare , ma Bendy doveva ancora fare qualcosa...doveva far ritornare in vita Boris.
Sapeva doveva sfruttare dell'inchiostro che Joey aveva preso dal cuore di Boris.
Bendy , aiutato da Sammy , avevano buttato l'inchiostro sul cerchio satanico.
Bendy promise al Diavolo che avrebbe preso un'anima di umano , e consegnarla a lui per riavere Boris indietro.
Lui accetto , e l'inchiostro inizio a diventare sempre più denso, e Boris tornó finalmente in vita.
Boris guardò Bendy, ed indietreggió spaventato, per come era diventato molto spaventoso.
Ink Bendy : Boris....unisciti a noi per uccidere il traditore, lui ci ha mentito...
Boris : No! Anche se mi hanno ucciso , non vuol dire che noi dobbiamo vendicarci!
Ink Bendy : Bene....Allora...Ink monsters attaccatelo!
Boris scappó e si nascose in una stanza al piano di sotto chiamata Vault 53.
Sentì vicino a lui passi...prese un bastone.
La porta si spalancó e uscì una figura femminile, era Alice.
Alice : Boris?!
Boris : Alice?
Boris : Mi stavo nascondendo da Bendy, tu sei dalla sua parte?
Alice : No! Non voglio uccidere Henry!
Boris : Rimaniamo qui...Aspetteremo Henry.
Alice : Ok...Sembra che dobbiamo aspettare...
-nel frattempo-
Ink Bendy : Lo avete trovato?
Ink monsters : No...si è nascosto.
Sammy : mio signore, vuole che li vada a cercare?
Ink Bendy : No!non possiamo perdere altro tempo!
Sammy : Si calmi mio Signore, vado a mandare la lettera.




--------------Spazio autore----------------
Heya :D
Sono secoli che non scrivo un capitolo perché non avevo idee originali :P
Comunque :3
Il prossimo capitolo sarà il Primo Capitolo del gioco C:
Ed era ora invece di scrivere le preparazioni malvagie di Bendy >:D
Cercherò di farlo in settimana :P


















( ͡° ͜ʖ ͡°)ciauuuuu al prossimo capitolo

Bendy and the ink machine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora