Siamo ormai a settembre e sta per ricominciare la scuola,questo non mi rende tanto felice,andró in prima media e le cose cambieranno parecchio. Io in realtà dovevo andare in seconda media,non sono stata bocciata ma ho avuto qualche piccolo ritardo per andare in prima elementare...
Non voglio pensare a questo, penseró solo al giorno piú bello della mia vita,ci sono stati altri momenti belli ma questo sarà il più bello assieme alla mia migliore amica.
Questo giorno sarà proprio oggi,tra poco andró a casa della mia amica,dormiró lí e staró con lei tutta la giornata.
Sono le 10:00 del mattino e mi sono già preparata per andare...mi porteró il diario con me per farlo vedere alla mia amica,non ho scritto delle cose segrete cosí le faró leggere questo diario...
A dopo.
---------------------------------------
Rieccomi...Non potevo lasciarti solo con una pagina scritta,ho fatto leggere il mio diario e lei mi ha detto che scrivo molto bene,non ne sono certa ma mi ha fatto piacere questa cosa.
Abbiamo giocato un pó,pranzato ed ora sono le 7:00,è già sera,il tempo é passato velocemente.
Nel pomeriggio abbiamo giocato a palla,disegnato e anche a fare foto a caso XD La parte piú bella é stata quando abbiamo fatto delle cose di ginnastica artistica e lei le doveva imitare, é stata un disastro ma per essere la prima volta va abbastanza bene,anche lei si vuole iscrivere a ginnastica artistica...
La mia amica é qui che sta leggendo quel che scrivo,si mette a ridere. Ora é il momento di andare a mangiare, andiamo al letto verso le 00:00 perchè dobbiamo vedere un film orror.
A presto caro diario
Samantha♡
STAI LEGGENDO
My Diary
RandomCiao a tutti,qui scriveró cose che provengano dal mio diario segreto e cose inventate da me,spero vi piaccia :)