Dai diciamo la verita avvolte ci siamo sentiti veramemte inutili,ma non e cosi dobbiamo sempre far capire agli altri che noi siamo piu importanti di loro. Ti giudicheranno sempre ti diranno che tu non sei nulla e che sei DIVERSA. Io ho sempre pensato che sia meglio essere diversi, ed e per quello che questa “diversita” cosi chiamata da loro ci rende unici. Abbiamo solo bisogno di qualche conferma che ci faccia capire che noi non siamo sbagliati. Noi siamo perfetti cosi come siamo. Immaginate me io sono straniera sono dalla romania e ho dovuto cambiare paese,cultura,abbitudini,ma non sono mai cambiata caraterialmente. Tempo fa mi sentivo cosi come visentite voi,diciamo “diversi”. Ne ho passate tantissime gente che parlava alle mie spalle,gente che mi criticava senza sapere chi sono. Qui e l’invidia che parla. Dovete solo fare una cosa,lasciate parlare lasciate ridere perche magari tu sia nero,bianco,straniero,non straniero,da ovunque tu provenga ti devi sempre sentire speciale. Sei speciale perche anche se sei venuta in questo paese sai cosa significa allontanarsi dalla famiglia dagli amici da tutte le persone che per te erano importanti. Smettila di sentirti inutile combatti urla grida cio che vuoi, tanto giudicheranno ma devi passare oltre, non costruire quel muro che ti impedica di fare certe cose,sbagli. Fai cio che vuoi e la tua vita le tue regole e nient altro. Ricorda che per stare bene con gli altri accettati cosi come sei. Che tu sia magra,in carne nera bianca siamo sempre tutti sotto lo stesso cielo. Facciamo parte dello stesso universo siamo uguali. Nessuna differenza.Nessuna religione. Niente differenze. Nessuno e perfetto diciamo la verita. Ognuno sbagliamo,ma dagli errori si impara. Non ti sentire un errore non sentirti debole. Sii forte,nessuno merita le tue lacrime.
Spazio autrice
Ditemi cosa ne pensate nei commenti continuero a scrivere. Bacii 😘😘😘
STAI LEGGENDO
IO PRIMA DI TE.
Non-FictionIn questa storia parlero di come si deve stare bene con se stessi prima di stare bene con gli altri, consigli piu che altro. Sono cristina per gli amici cry. Dateci un occhiata a questo libro. Ditemi cosa ne pensate. Ah dimenticavo condivitetela se...