fine 0.3

227 11 1
                                    

-e sarebbe lei la ragazza di cui stavate parlando?- chiede il veterinario, il capo di Scott.
-sì...per qualche ragione è "caduta" proprio qua. A Beacon Hill.- risponde scott.
-e da dove viene?-
-ehm...ecco...questo è ancora da risolvere.-
-io vengo da un pianeta chiamato TERRA.-dico alzando la voce.
-anche il nostro si chiama Terra.- aggiunge Stiles mettendosi la mano sotto il mento.
-ah allora ho una teoria.-
-e sarebbe?- domanda Scott.
-questo è un mondo parallelo. Okay, lo so che sembra strano, ma pensateci...-
-no, invece non è affatto strano.- il Dottor Alan prende un libro impolverato.
-"La Teoria dei mondi Paralleli." È un libro abbastanza recente, solo di qualche anno fa. Parla dei Mondi Paralleli.-
-dunque stiamo dicendo che lei è finita in un mondo parallelo?- chiede Stiles.
-la domanda non è come, ma è perchè.-
-io sono stata colpita da un fulmine!- aggiungo tirando fuori dalla tasca un foglio con un disegno fatto in classe.
-che disegno è?!- chiede Dr. Alan.
-io sono questa mentre vedo il mio corpo morto per terra. È come se...la mia anima si era staccata dal mio corpo.-
-solo quando si muore succede.-
-vuol dire che sono morta?-

Il mio cuore si ferma. Non lo sento più andare avanti e dentro di me scatta il panico. La paura di perdere tutto un'altra volta.
Mentre il mio cuore si ferma il mio corpo inizia tutto a vibrare, come un attacco di cuore.
Ma sapevo benissimo che non si trattava di un attacco di cuore.
Ma qualcosa di più...unico. Non strano, unico.

-oddio cosa gli esce dalla bocca?!- chiede cercando di farmi stare ferma Scott.
-Shin!! Shin!!- urla Stiles cercando di rendermi cosciente.
-sangue. Sangue nero.-
------------------------------------
Sono all'ospedale. La mamma di Scott è davanti a me che mi stringe la mano.
Sono tutti qui. Tutti.
Liam, Malia, Lydia, Kira, Scott, Stiles, Alan, Lo sheriffo...
Tutti qua.
-si è svegliata!!- urla la dottoressa controllando se stessi bene.
-S-stiles...u-uccidimi...- dico mentre ho un altro attacco.
-u-uccidimi...-

-Stiles! Perchè vuole morire?!- domanda Lydia con le lacrime agli occhi.
-Stiles!!-
Stiles guarda un attimo Scott e viceversa.
-s-soffre di depressione...-
-fantastico...- risponde Lydia.

-m-mi dispiace per avervi disturbata...ma sono state le ore più belle della mia vita.-
L'ultima frase.
L'ultima mia cazzo di frase.
Chiudo gli occhi ma sento ancora. Sento tutto quello che stanno dicendo. Il mio cuore non batte più ma io sento, in qualche modo...
Sento pianti...ma niente di più.
Come potevo illudermi di fare parte di loro?
Come potevo illudermi di riuscire a diventare loro amica?!

Io non sono amica di nessuno. A parte una ragazza insopportabile.
Io non ero e non sarò mai nessuno.
PERCHÈ MI SONO ILLUSA?!
Perché di chi speranza vive, disperato muore.
________________________
Inizio con il dirvi che questa NON È LA FINE, e scusate se è corto.
Ci tenevo molto scrivere questo capitolo perchè amo la frase che ho scritto.
"Di chi speranza vive, disperato muore." Presa da Pretty Little Liars ma okay😂

SE VI PIACE, VOTATE!⭐️
Da oggi in poi mi firmerò con //PurebloodAlfa💗

inside a fottutely beautiful parallel world//Stiles Stilinski.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora