Frasi e citazioni del libro/film Harry Potter
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere"
Cit. Albus Silente, Harry Potter e la pietra filosofale"Dobby non voleva uccidere, Dobby voleva solo mutilare o ferire gravemente"
Cit. Dobby, Harry Potter e i doni della morte (part.1)"Harry, tu non sei una persona cattiva, sei una persona buona a cui sono state fatte cose cattive"
Cit. Sirius Black, Harry Potter e l'ordine della fenice"Questo diario contiene il ricordo di cose terribili, cose che sono state occultate. Cose accadute nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts"
Cit. Tom Riddle, Harry Potter e la camera dei segreti"Capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire"
Cit. Albus Silente, Harry Potter e il calice do fuoco"Non esiste il bene e il male, esiste il potere e chi è troppo debole per usarlo"
Cit. Voldemort, Harry Potter e i doni della morte (part.2)"Poi tutto è diventato freddo, come se tutta la felicità fosse sparita dal mondo"
Cit. Harry Potter e l'ordine della fenice"Sei il mio Patronus in un mare di dissennatori"
"Sei la mia luce tra i Mangiamorte"
"Il tuo sorriso è come un Expelliarmus, semplice ma disarmante"
"Non sonk le nostre capacità a dirci chi siamo ma le nostre scelte"
Cit. Harry Potter e la pietra filosofale"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo su ricorda di accendere la luce"
Cit. Albus Silente, Harry Potter e il calice di fuoco"Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi. Anche se non sempre come ce le aspettiamo"
Cit. Luna Lovegood, Harry Potter e l'ordine della feniceE come ultima frase.....
"After all this time?"
"Always"
Draco Dormiens Nunquam TitillandusAl prossimo capitolo!
Spero vi sia piaciuto,
Chiaretta👑
STAI LEGGENDO
Stati per Whatsapp
Short StoryQui troverete milioni di idee per stati di whatsapp, presi da tumblr, testi di canzoni ecc... spero vi piaccia! Sono sicura che troverete quello adatto a voi😊 Buona lettura!😘😍