Inizia di nuovo a baciarmi il collo annusandomi insistentemente. Mi tocca il fondo schiena, poi arriva a toccarmi il seno stringendomelo.
-Smettila ti prego! Mi stai facendo male! Ti prego!
Mi scendono le lacrime. Piango. Non voglio che succeda di nuovo. Cerco di liberarmi, ma lui è più forte. Mi ritornano alla mente le immagini di quella sera. Lui su di me che mi tappa la bocca e cerca di penetrarmi. No! Non puó succedere. Mi faccio forza riuscendo a liberare una mano. Lo spingo e gli do uno schiaffo. Si blocca. Con rabbia mi prende di nuovo per le spalle e mi sbatte forte più volte contro la porta facendomici sbattere la testa. Poi apre la porta e mi ci spinge dentro con tutta la sua forza facendomi cadere per terra. Mentre la sta chiudendo mi alzo subito in piedi cercando di arrivare in tempo per non farla chiudere, ma non ci riesco. Sento il rumore inconfondibile di una chiave. Cerco di aprire la porta, ma la serratura oppone resistenza. Ha chiuso a chiave. Cazzo!
-Danny fammi uscire! Ti prego! - gli ordino gridando e piangendo.
Guardo dal buco della serratura. Lui è seduto sul divano. Comincia ad armeggiare con i bottoni dei suoi pantaloni. A solo sentire la mia voce inizia a masturbarsi.
Ho paura. Piango e lo supplico di aprirmi, ma lui niente. Sento solo il suo respiro eccitato mentre continua a masturbarsi. È orribile e schifoso. Mi sembra di vivere un incubo!