Molto prima che Marinette e Adrien nascessero, quindi prima che venissero affidati i 'miraculous' della coccinella e del gatto, Maestro Fu, in difficoltà nell'affrontare molti 'supercattivi', affidò a due giovani liceali i 'miraculous' della farfalla/falena (alias 'miraculous' di Papillon) e del pavone per farsi aiutare. Questi due ragazzi, nella mia ipotesi, sarebbero Gabriel Agreste e la futura signora Agreste (purtroppo non è ancora stato rivelato il nome della madre di Adrien). I due all'inizio erano solo compagni di classe che non si conoscono così bene, così come lo sono Adrien e Marinette, ma il giorno in cui ricevono i poteri scoprono, durante una missione, di essere innamorati l'una dell'altro; i giovani affrontano insieme varie missioni fino al giorno in cui la signora Agreste scopre la vera identità di Papillon, decide allora di rivelare anche lei la sua identità, i due si promettono a vicenda di non dire a nessuno chi ci sia sotto la maschera, continuano quindi a combattere i nemici e i giovani iniziano anche a frequentarsi al di fuori del 'lavoro'. I due eroi rimangono insieme fino alla fine del loro ultimo anno scolastico e decidono di sposarsi, Gabriel dà vita alla sua azienda con sua moglie come socia e dopo un lustro la moglie rimane in cinta di Adrien. I cattivi però non riposano mai e così i due sposi sono costretti continuamente ad affrontarli, ma la signora Agreste dopo due mesi di gravidanza non vuole mettere a rischio il neonato, così il marito indaga su chi li abbia consegnato i miraculous. La ricerca non è semplice, tutto quello che trova è un libro che riporta abbastanza informazioni, ma non troppe. Vedendo il libro, il Kwai della signora Agreste si ricorda di Maestro Fu e riferisce ai due il suo indirizzo, i quali andranno a chiedere di 'sostituire' la moglie. Maestro Fu, comprendendo tutto, subentra al posto della donna in cinta, la quale non accetta di rimanere a casa a guardare. I mesi passano e arriva il giorno del parto, nascerà un bambino con i capelli e gli occhi della madre. I supercattivi si 'tranquillizzano' e per un po' non minacciano Parigi, intanto Adrien cresce e compie i suoi studi a casa per volere del padre, arrivando alla fine delle medie.
Un giorno compare un nemico mai visto prima, tanto forte quanto pericoloso. Fu e Papillon provano ad affrontarlo al massimo delle forze, ma purtroppo non ci riescono e vengono sconfitti, allora la moglie decide di provare a sconfiggerlo all'oscuro dei due ed esce di nascosto. Gabriel, rimasto a casa per caso, decide di uscire a mangiare con la famiglia, ma quando entra nelle stanze della moglie e non la trova gli prende il panico, si accorge che il miraculous della moglie non era al suo posto e allora collega tutto, si trasforma ed esce a cercarla. Intanto il temibile avversario infastidisce Parigi e la donna ingaggia battaglia.
Fu e Papillon tentano di raggiungerli, ma quando arrivano è troppo tardi. La signora Agreste era a terra con gli occhi verde smeraldo privati della loro luce, quando il marito la vide a terra impazzì, la donna che aveva amato, che aveva protetto, con la quale aveva avuto un bambino era lì senza vita per colpa dei suoi poteri, per colpa di quel nemico, per colpa di Fu. Papillon e Fu attaccarono il cattivo con tutta la forza che avevano e stavolta trionfarono, però la vittoria era costata la vita di una donna. L'uomo si avvicinò al corpo della moglie, la baciò per l'ultima volta e le prese il miraculous. Fu provò ad avvicinarsi all'amico ma quando ci provò lui si girò e gli sbraitò contro, dopodiché prese il corpo della moglie e se ne andò, si ritirò nella sua casa.
Pagò dei medici per inscenare la morte, una morte per malattia. Al funerale della donna c'erano solo Gabriel, Adrien e le persone che lavoravano per la coppia.
Dopo il funerale Gabriel mise i miraculous della farfalla/falena, del pavone e il libro in una cassaforte nascosta da un dipinto della moglie, un dipinto dove sorrideva e nel quale si vedeva perfettamente quella luce negli occhi che aveva fatto innamorare Gabriel.Spero che la "storia" vi sia piaciuta.
Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali.
Se la storia vi è piaciuta cliccate la stellina. Arigato-gozaimasu. (grazie)
-Digio
STAI LEGGENDO
Chi è in realtà Papillon di "Miraculous"?
FanfictionTESI SU CHI SIA PAPILLON, TUTTO INVENTATO.