Chanel_Vale7

4.9K 211 56
                                    

Ciao lettori di Wattpad💞

Questa è un'intervista fatta a Chanel_Vale7 una splendida ragazza che ha scritto la storia d'amore 'kiss me like you love me'.

Pronta?

Si.

Com'è nata l'idea di scrivere 'kiss me like you love me'?

Da un tatuaggio. Un pomeriggio vagavo su Instagram e mi apparve una pagina di tatoo con la scritta 'kiss me like you love me', mi colpì subito e da lì mi venne l'idea di usarla come titolo della mia storia.

A che personaggio assomigli di più caratterialmente?

Sembra strano dirlo, ma Neil, il protagonista maschile. Molti dei suoi pensieri sono i miei cosi come alcune delle sue caratteristiche.

Dopo il libro 'Neil&Selene' ci sarà il libro 'Logan&Alyssa'?

No, non penso. Mi dedicherò ad un progetto nuovo e diverso, credo che Logan e Alyssa è giusto che abbiano il loro finale all'interno di kiss me.

Quindi Alyssa non morirà...

Si spera haha.

Avresti pensato a tutto questo Successo?

No. Ricordo ancora quando avevo a stento 10 lettori ai primi capitoli, ma non ho mai pensato di mollare perchè per me anche quei pochi lettori erano importanti. Un consiglio che posso dare è di intraprendere sempre i propri sogni e coltivare le proprie passioni, anche quando tutto risulta difficile e a volte impossibile. Il mio motto è 'Believe in yourself', credi in te stesso, sempre.

Pensando a Cloe, come mai ha difeso cosi tanto Carter (che l'aveva violentata) litigando con Neil?

Perchè lei ne era innamorata, a volte quando si è accecati dall'amore si tende a non guardare la realtà per quella che è, altro errore che molte di noi, soprattutto le ragazze più sognatrici, commettiamo. Bisogna credere nell'amore ma anche nella persona giusta che possa essere in grado di darci amore.

Neil ha un nemico, lo psicopatico stalker, è un personaggio che abbiamo già incontrato?

Si. Lui è presente nella storia, ma non posso dire altro haha.

Di solito scrivi di giorno o di notte? Trovi ispirazione in casa o all'aperto?

In casa e quando sono da sola. La notte a volte mi vengono le idee e per non dimenticar le le abbozzo subito nel capitolo, scrivendo fino al mattino. Quando hai una passione non avverti nulla se non la voglia di darle vita.

Vorresti farne un cartaceo?

Ancora non ho parlato con nessuna casa editrice, vorrei vedere prima che risultato raggiunge su questa piattaforma, anche se sono contenta del suo successo e se i lettori vorranno sarò anche propensa a far crescere questo progetto, magari vedendolo sulle vostre librerie. Sarebbe un sogno!

Se 'kiss me like you love me' dovesse diventare un film che personaggio vorresti interpretare?

Selene ovvio. Chi si perde i baci di Neil? Haha.

Ultima domanda.
Cosa pensi di noi fan?

Sono felicissima. Ho delle lettrici sempre presenti, attente e molto partecipi, mi ritengo davvero fortunata. Per giunta io adoro stabilire con loro un rapporto diretto, informarle su tutto e chiedere anche pateri sulle mie idee, progetti, personaggi ecc...
Quindi sono diventate la mia seconda famiglia, come se fossimo tanti fiori diversi dello stesso giardino!😍

L'intervista è finita, ringrazio con tutto il cuore Vale che mi ha donato un po' del suo tempo libero per fare questa breve ma intensa intervista.
Spero non sia l'ultima.
E nulla, un bacio😘

Avete in mente domande che potrei fare a Vale?❤

(copertina: tomlinsay)

Interviste. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora