Maddison Morgan.

515 10 1
                                    

Ciao SM_Morgan come hai scoperto la piattaforma di Wattpad?

Ciao! L'ho scoperta dopo aver letto After di Anna Todd.

Maddison Morgan è uno pseudonimo? Se si come mai hai scelto questo nome?

Si, Maddison Morgan è uno pseudonimo l'ho scelto proprio a tavolino per così dire. Mi piaceva il nome Maddison e ho trovato che il cognome Morgan ci stava bene e così è nato Maddison Morgan.

Com'è nata la tua passione per la scrittura? Soprattutto cosa provi quando scrivi?

La passione per la scrittura è sempre stata in me fin da piccola, mi piaceva creare storie, situazioni diverse. Ne scrivevo di diverse sempre su quadernini, ma non le ho mai finire la prima storia che ho concluso è stata quella su Wattpad 'Non eri nei miei piani'. Quando scrivo è come se evadessi dalla mia vita e per quei piccoli momenti i miei problemi non esistessero ed è bello potete controllare le vite dei personaggi che scrivo mentre nella vita reale è tutto molto diverso.

A proposito di "non eri nei miei piani" come hai reagito quando hai visto 1M sullo schermo?

È stato un traguardo magnifico, non me lo aspettavo davvero. Ho fatto uno screen dello schermo per ricordarmi della felicità di quel momento.

Da cosa, o da chi, hai tratto ispirazione per le tue storie precedenti?

Sincera tutti i miei personaggi non sono stati creati prendendo spunto da film o altri libri, semplicemente li ho creati nella mia testa. Le loro storie mi sono arrivate in testa in maniera automatica, volevo creare delle storie diverse e spensierate e allora mi è venuto in mente il tema delle 'vacanze'.
Mayli 'vacanza al mare'
Naomi 'vacanza in montagna/collina'.
Kimberlee 'vacanza in crociera'.
La storia di Kimberlee è quella chi mi ha dato più difficoltà creare, anche se sono stata in crociera un paio di volte è complicato definire bene quell'ambiente.

Invece cosa puoi dirci della tua nuova storia?

Allora la nuova storia sarà la prima di quattro libri tutti collegati, ci sto mettendo molto impegno anche se sporadico perché ho l'università e altra roba in sospeso. È una storia molto complessa quella tra Alex e Josephine che però secondo me conquisterà i vostri cuori andando avanti e scoprendo tutti i piccoli dettagli dietro ad ogni cosa.

A che personaggio assomigli maggiormente e perché?

Sinceramente non saprei, in alcuni ho messo magari dei gusti o comportamenti che mi appartengono per rendere il personaggio più simile a me e facile da scrivere. Per il carattere sono un mix tra Mayli, Naomi e Maggie direi, mentre esteticamente non c'è nessuna che mi somiglia.

Se potessi scegliere un solo libro da pubblicare in cartaceo quale sarebbe?

Ho riflettuto molto su che libro pubblicare per primo, cronologicamente si mettono insieme prima Kim e Trevor poi Naomi e Logan e per ultimi Mayli e Matt. Praticamente al contrario rispetto a come li ho scritti io😂
Ma non sono più tanto sicura di renderli cartacei, sono più propensa a impegnarmi su questi nuova 'fase', Axel e Josephine e tutti gli altri personaggi che si vedono nella storia.

Hai già delineato, a grandi linee, le trame?

Eccome, ho molte idee per tutti gli altri personaggi come Giselle, Derek, Reed, Ian. Le idee che mi vengono in mente le scrivo cosi sono sicura di non dimenticarmele. Ci saranno molti intrighi che spero vi piaceranno.

In generale, qual è stata la scena più difficile da scrivere?

Le più difficili sono senza ombra di dubbio quelle che non ho mai vissuto direttamente, come ad esempio quando Naomi e Logan fanno paracadutismo, e altre. Molte volte mi documento per non dire delle stupidate😂

Riusciresti ad associare una canzone ad ogni tua storia?

Sinceramente non ci ho mai pensato, non è molto facile.

Hahaha tranquilla, ultima domanda. Cosa diresti alla te del passato, alla te del presente e alla te del futuro?

Domanda molto complessa. Sicuramente alla me del passato direi di essere più sicura in me stessa che le cose fatte con il cuore alla fine vengono premiate.
Alla me del presente direi di fare il massimo e metterci tutta la passione che sento verso la scrittura quando ho l'occasione di scrivere una nuova scena.
Mentre alla me del futuro gli farei un semplice occhiolino dicendole che tutto è andato esattamente come avrei voluto.💘

L'intervista è finita, spero tanto vi sia piaciuta come è piaciuta a me farla🥰.

Di quale autrice vorreste un'intervista?

Seguitemi sulla mia pagina instagram Beeckyrose_ e se vi va passate a leggere la mia nuova storia "Thinking out loud" che potete trovare sul mio profilo.

Baci♥️

Interviste. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora