Era una giornata come tutte,una mattina mi svegliai e andai a scuola,purtroppo come ogni giorno. Mi alzai dal letto andai in bagno mi feci una doccia veloce, mi lavai i denti, la faccia. E dopo aver asciugato i capelli mi faccio una coda alta e vado in camera a vestirmi. Presi il mio telefono e vidi l'ora le 7:50 e cavolo e tardissimo alle 8 devo stare a scuola. Uscii di casa e andai subito a scuola per fortuna alla prima ora avevo ginnastica. Entrai alle 8:05. E il prof. Mi guardo e mi disse.
Prof: Elisa e in ritardo
Io: loso mi scusi prof.
E andai a sedermi al mio posto. La mia compagna di banco era la mia migliore amica Cecilia nonche mia cugina. Le 5 ore Passarono in fretta e uscite da scuola io e mia cugina andammo a mangiare al MC donald( il mio posto preferito) mangiammo e tornammo a casa.
...
Sto buttata sul divano e sto sui social e ho visto che riccardo marcuzzo a pubblicato una foto. E bellissimo ho una cotta per lui da 2 anni. E un mio amico nonche compagno di classe,lui non sa che o una cotta per lui.
...
Sono le 7:30 e come ogni mattina faccio la solita routine. Poi vado a scuola e mi metto seduta al mio posto. "Che noia" per fortuna sono le 12:30 e tra poco si torna a casa ed ho inviato la mia migliore amica a casa.
...
Siamo a casa e siccome racconto tutto alla mia migliore amica gli dico la cotta che ho per riccardo.Io: devo dirti una cosa
cecilia: dimmi
Io: ho una cotta per Riki♥
Ceci: ma non potevi trovarti uno meglio??
Io:loso che a te non piace e che lo odi ma mi devi aiutare ti prego
Cecilia: ok, allora chiedigli di fare un'uscita tra amici e vedi che ti dice
Io: ok grazie
Cecilia:prego
Sono le 9.00 vado a letto e sto un'po sui social, domani gli parlerò.
Ciao questo e il mio primo capitolo spero che vi piaccia♥ciaoo