02/08/17 02:31 a.m

17 3 1
                                    

Mi sono ufficialmente innamorata. Il suo sorriso, le sue labbra, i suoi occhi il suo profumo, i suoi abbracci, i suoi baci. Tutto. È bellissimo sentire quella sensazione che ti parte da dentro, in profondità, e risale fino a diventare un sorriso. Non riesco a guardarlo e non sorridere. Sono cotta a puntino, lo so. Ma come fai a non innamorati di una persona così fantastica?! Beh...non ci provate neanche che è meglio , lui è solo mio!
Ho ancora il suo profumo addosso. Lo sento nei capelli, è fantastico. Non ci vediamo da 1 ora e già mi manca, vorrei che fosse qui a coccolarmi.
Mi sono sentita davvero al sicuro accanto a lui, mi sarei addormentata sul suo petto. Oggi,quando l'ho abbracciato, sono riuscita a sentire il suo cuore battere velocissimo, a ritmo con il mio.
Poi ha baciata e....e a pensarci mi vengono i brividi dalla felicità.
Oppure quando sentivo il suo petto vibrare perché stava parlando e...quando, sorridendo dolcemente, mi ha imitato dicendo: "A mezzanotte e mezza me ne devo andare" quando invece erano già le 2 meno un quarto...mi sarei presa un rimprovero, ma ne valeva la pena.

Lui è il mio vero primo amore. Il mio vero primo ragazzo. Il mio primo vero bacio. Lui è il mio vero primo. Spero veramente che durerà a lungo e io mi impegnerò per farla durare tanto. Non saprei che fare senza di lui....
Ogni volta che mi invia un messaggio sento come un colpo al cuore..per non parlare di quando mi scrive 'buonanotte...ti amo!' Il mio cuore si riempie di felicità.
Lo amo, questo è sicuro. Ma non è 'l'amore' che provavo per Rodolfo*, questo è molto più forte. Cioè sono arrivata a casa che facevo salti di gioia, non riesco a trattenere il sorriso🙈.
L'amore è qualcosa di fantastico, bellissimo, indescrivibile come lui, meravigliosamente meraviglioso😍
LO AMO.

***
*ragazzo per cui ho provato amore non ricambiato per 2 anni

È scritto veramente male,lo so, però vi ricordò che è un diario, quindi ho scritto tutto ciò che mi passava per la testa.
....
Quanto vorrei ritornare indietro a quel giorno....
...

Un piccolo pezzo della mia esistenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora