07/09/17 14:08

10 3 1
                                    

Mi ha lasciata.
Ieri alle 22 mi ha lasciata.
Non aveva risposto al mio buongiorno stamattina ed io avevo intuito...
L'ho detto a Sara, la più estroversa del gruppo e lei gli ha parlato, dopodiché mi ha presa in disparte e mi è venuta a dire:"Prendila alla leggera questa relazione perché..." non l'ho fatta finire che sono scoppiata a piangere.

Mai avevo provato un dolore così forte.

Lei mi diceva "Ha semplicemente detto che adesso ha capito che non sei la persona giusta per lui". Non riuscivo a dire niente sentivo solo il cuore a pezzi, come se stesse crollando tutto dentro di me, mi sentivo persa, volevo urlare. Tutti i miei amici sono venuti da me, volevano sapere cosa mi aveva detto Sara riguardo a Gesualdo ma io riuscivo soltanto a singhiozzare facendo uscire sporadicamente qualche "no" "non è vero".

Intanto morivo sempre di più dentro, non respiravo neanche. Non volevo vederlo, non volevo parlargli semplicemente perché non volevo che mi vedesse in questo stato per lui, non volevo che lui pensasse che lo amavo così tanto da essere a pezzi.
Vedevo che si stava avvicinando: mi voleva parlare. Allora ho fatto il possibile per coprire la mia faccia che intanto era di mille colori a causa delle lacrime e del trucco.

"Che mi devi dire?!" cercai di essere brusca e arrabbiata ma alla fine uscì qualcosa più simile alla tristezza.
"Abbiamo fatto tutto troppo velocemente ...e poi ho rovinato i rapporti con Alfonso* dato che gli piacevi tu..." disse lui freddo come il ghiaccio.

Se fossi stata un secondo in più con lui sarei scoppiata a piangere.

"Okay...vabene" dissi arrabbiata, gli voltai le spalle e andai via, girato l'angolo piansi di nuovo, come non mai.
Io e Laura facemmo una passeggiata per calmarmi e Alfonso e Luca ci fecero compagnia...Alfonso tentava di consolarmi, ci tiene ancora a me. Sfortunatamente in quel momento non volevo essere abbracciata da lui e soprattutto non volevo pensare che lui si stesse approfittando della situazione per 'conquistarmi'. Perciò mi staccai da lui e e continuai a piangere singhiozzando sempre più tra le braccia di Lara. Ogni tanto mi fermavo per respirare e dire qualcosa di completamente insensato e poi continuavo ancora.

È stato terribile.

Inutile dire che avevo la faccia a chiazze rosse, viola e bianche* e il trucco sparso ovunque...ero inguardabile ma,essendo essendo invitate di Sara, dovevamo per forza andare a casa sua, appena entrai mi fiondai subito in bagno per sciacquare la faccia. Avevo il viso ridotto peggio di uno straccio... e il cuore ridotto peggio di uno zerbino.
Mi guardai allo specchio, feci un respiro profondo e uscii dal bagno con la tachicardia e le gambe che mi tremavano.

Gesualdo mi stava guardando.Con uno sguardo triste penso...o meglio,spero.

'Hai visto come mi hai ridotto? Bastardo?!'Avrei voluto dirgli.
Ahahahahahahah

Magari essere arrabbiata con lui! Il mio problema è che non riesco ad essere arrabbiata con lui, sono solo triste, lo vedo ancora come la persona migliore del mondo....
Infatti in realtà avrei voluto dirgli

"Abbracciami e fammi dimenticare tutto"

A fine serata non lo salutai.
Tornai a casa con una faccia da cesso e mi buttai sul letto a piangere e piangere ancora. L'indomani sarebbe stato il mio primo giorno di scuola e mi sarei dovuta alzare alle 6:30 del mattino.

Giorno dopo
Non dormii molto ieri sera, restai abbracciata col mio cuscino immaginando che Gesualdo fosse lì con me.

È solo colpa mia e della mia timidezza.

Primo giorno di scuola?
Bellissimo proprio: ho il ciclo e in più non ho fatto altro che pensare a lui tutta la santa giornata.
Ho immaginato come sarebbe stato oggi se noi fossimo ancora fidanzati. Sarebbe stato un giorno magnifico.

Provo un dolore terribile in ogni punto del corpo e no, non è per il ciclo.

Mi manca così tanto il suo buongiorno, mi manca lui...mi manca da morire.

Vorrei soltanto tornare a martedì sera, vorrei godermi i suoi abbracci e i suoi baci un'ultima volta...solo questo chiedo, un altro abbraccio.
Spero di potergli parlare al più presto. Voglio capire bene il motivo per il quale mi ha lasciata e vorrei chiedergli di restare amici perché non resisterei senza parlargli più...

Era il mio vero primo amore 🥀

***
*Alfonso era il migliore amico di Gesualdo nonché mio ex ragazzo
*la mia pelle diventa a chiazze dopo aver pianto

Che dire....sto peggio di uno straccio. Fanculo mondo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un piccolo pezzo della mia esistenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora