La mia vita non potrebbe essere più noiosa di quanto non lo sia già, la routine è sempre la stessa, per una ragazza la cui il padre è il proprietario delle più note industrie del paese... Alzati, preparati, vai a scuola, fatti rispettare, non far perdere l'importanza del cognome Beer, torna a casa, studia, mantieni bei voti, vai all'allenamento delle cheerleader, vai a feste, vai qui, vai lì, mantieni l'immagine di una persona che non sei tu.
È così, ormai ci ho fatto l'abitudine, eppure vorrei essere una normale ragazza che passa inosservata a scuola.
Purtroppo non sarò mai così.
Odio le attenzioni, odio tutte le ragazze che parlano di me, odio tutti i ragazzi che mi cadono ai piedi. So che posso sembrare viziata, ma odio mantenere un'immagine di quella che non sono io.L'unica cosa che non mi stufa di questa routine è la mia migliore amica Maggie.
Noi due ci conosciamo da sempre, i nostri genitori possiedono le industrie maggiori del paese, quindi abbiamo avuto la stessa vita, le stesse condizioni di vita, la stessa immagine a scuola.
Maggie però adora essere al centro dell'attenzione, adora le feste, adora le ragazze che la invidiano e i ragazzi ai suoi piedi.
Ovviamente è fidanzata con Cameron Dallas, il ragazzo più acclamato dalle ragazze della scuola. La tratta come un giocattolo, ma lei lo ama da morire, e lo perdona sempre.Un'altra giornata è iniziata, e inizia la routine. Dopo aver fatto una doccia veloce, vado nella mia cabina armadio e scelgo uno delle centinaia di outfit che mi ritrovo.
Odio le gonne corte, preferisco piuttosto dei jeans o dei leggins comodi. Scelgo un paio di jeans con strappi alle ginocchia, una maglietta bianca alla quale faccio un nodo in pancia, un maglioncino grigio e un paio di All Star bianche.Avendo 16 anni, possiedo la patente, quindi, come tutti i giorni, saluto i miei genitori, e prendo la macchina, diretta verso casa di Maggie.
Appena entrata in macchina, inizia subito a raccontarmi la sua lite con Cameron dea sera prima, dalla quale ne è uscita -ovviamente- perdonandolo
nota autore
eiii
questa è una nuova storia che ho deciso di cominciare.
fatemi sapere se vi è piaciuta in un commento...
al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
New Girl - Madison Beer
FanfictionMadison Beer ha una vita noiosa, è la ragazza più popolare della scuola e non sopporta esserlo. Un nuovo ragazzo nella scuola cambierà totalmente la sua vita...