A scuola, come al solito, trovo le occhiate delle ragazze seguite da commenti su "come è bella", "che bei vestiti", "che fisico" e i ragazzi che cercano di toccare il mio sedere, che io precedo da un'occhiataccia.
Oggi però, il tutto non sembra darmi particolarmente fastidio...
La prima lezione di oggi è inglese, quindi mi dirigo in aula e mi siedo al mio solito posto in mezzo alla classe, non troppo dietro nè troppo avanti per riuscire a seguire senza essere osservata.
Sento il telefono vibrare nella tasca dei jeans, quindi con un gesto rapido inserisco il cellulare nel portacolori e visualizzo il messaggio che mi è arrivato.
da Maggie:
ho mate a prima ora, ci vediamo a pranzo nel solito posto?io e Maggie andiamo sempre a pranzare in una caffetteria vicino scuola, a volte insieme a Cameron e i suoi amici.
da Madison per Maggie:
perfetto, saremo in compagnia?da Maggie:
si, a dopoposo il telefono e mi accorgo che la lezione non è ancora iniziata, ma accanto alla prof. si trova un ragazzo che non ho mai visto.
Molto alto, occhi scuri e capelli leggermente riccioluti, attraverso la maglia si possono percepire i muscoli delle spalle e le braccia, davvero carino."ragazzi, lui è Shawn, un ragazzo che si è trasferito ora dal Canada qui a Los Angeles" dice la professoressa, "puoi andarti a sedere accanto Madison" continua indicando il posto accanto al mio.
quel ragazzo, Shawn, passa accanto a me con prepotenza e si lascia cadere sulla sedia a peso morto, con molta nonchalant, sinceramente, i caratteri prepotenti non sono tra le mie preferenze...
dopo neanche cinque minuti dall'inizio della lezione sento che il nuovo ragazzo stava cercando di attirare la mia attenzione: "psss" "psssssssss bellezza"
Le prime volte ho lasciato perdere, poi però mi sono stancata e mi sono girata per rispondergli: "ti dispiace smetterla?"
"se me la dai forse smetterò" -continuò lui- "curati"
Jason, il ragazzo nel banco dietro di lui, si intromette automaticamente nella conversazione, "lascia stare amico, non è una facile"
"con me ancora per poco" si gira e mi fa l'occhiolino
"l'importante è crederci" ribatto io
voglio dire, è un ragazzo niente male, ma non ha capito come stanno le cose qui...A pranzo vado nel punto dove ci saremmo dovute incontrare io e Maggie, e trovo tutti i ragazzi seduti, con presente il nuovo ragazzo.
"Madi lui è Shawn un..." dice Nash, il mio migliore amico.
"già lo conosco... diciamo che non si è presentato benissimo... come vi conoscete?"
"andava con noi alle medie, poi si è trasferito ma abbiamo comunque tenuto i rapporti" mi risponde Jack G, un ragazzo a cui piaccio da quando lui era in secondo superiore e io in primo.
"okay, ma Maggie dove si trova?" domando, guardando Cameron
"ma che ne so, non parlo con quella rompipalle da quando mi ha trovato a scopare con una alla festa della sua amica" mi risponde lui.
"sei un coglione." continuo.
"e tu bellezza, sei libera?" mi domanda Shawn, quello nuovo
"ma dai amico, stai parlando con Madison Elle Beer, non con una qualsiasi" risponde al posto mio TaylorVedo Maggie arrivare, e dopo aver pranzato le chiedo se le va di accompagnarmi a fare shopping per trovare qualcosa da mettere per il compleanno di Nash; lei accetta e quindi ci dirigiamo verso il centro commerciale.
N/A
buongiorno a tutti, scusate la lunghissima assenza, credo e spero di essere tornata una volta per tutte, se il capitolo e la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e un commento per farmelo sapere.
STAI LEGGENDO
New Girl - Madison Beer
FanfictionMadison Beer ha una vita noiosa, è la ragazza più popolare della scuola e non sopporta esserlo. Un nuovo ragazzo nella scuola cambierà totalmente la sua vita...