.9.

62 5 5
                                    

Lunedì. Ore: 7.30

Solita ora. Solito giorno. Solita scuola.

Non vedo l'ora di vedere Ryan...mi manca...

Faccio colazione,mi vesto semplice e comoda (direi che si è capito come mi vesto per scuola) e mi avvio verso quel posto lì...

Inferno.

Arrivo e vedo Sofy da sola...sta piangendo...decido di andarle a chiedere cosa aveva.

"Sofy... perché piangi?" le chiedo abbracciandola.

"È una st-toria m-molto lunga...non ne voglio parlare ora..." disse balbettando e piangendo.

"cara...tu sai che puoi raccontarmi tutto,vai tranquilla."

Con un mezzo sorriso cominciò a raccontare:" Ieri,mentre io e mio fratello eravamo a casa tranquilli a vedere un film, mi chiama mio padre, però sento una voce diversa,quella di una donna...ma non era mia mamma. Non ho fatto neanche in tempo a dire 'pronto' che subito mi chiese se ero sua figlia; io ovviamente dico di sì e chiedo cosa fosse successo e perché parlasse con la voce ansimante. Mi disse che stavano portando i miei genitori in ospedale perché un pirata della strada li aveva investiti...scoppiai subito a piangere perché sai che sono molto legata ai miei genitori. Li stavano portando in un ospedale lì vicino, decido in due secondi di partire per andare in quell'ospedale. Arrivai lì in pochissimi minuti tutta gronda dalle mie lacrime. Appena vidi i miei stesi su quelle maledette barelle rimasi letteralmente di merda...stavo malissimo,già stavo piangendo,ma lì feci il diluvio...quindi ora sono qui che aspetto notizie dei miei...per fortuna che ci sei tu che mi ascolti sempre!" finì di parlare,quasi mi commossi anche io e mi abbracciò fortissimo.

~~~~~~~~~~~~

Finito anche questo snervante giorno di scuola...NON VEDO L'ORA CHE SIA VENERDÌ PROSSIMO.

FINISCE LA SCUOLAH😍!! SHIII

okay la smetto di sclerare...

sarebbe l'ora...

sempre cortese tu eh pensiero?

si

~~~~~~~~~~

A proposito... oggi non ho neanche visto Ryan...gli messaggio subito.

"ehi amore,perché oggi non eri a scuola?" ✅

Non lo riceve...semmai lo chiamo...

*chiamata* BIP-BIP-BIP...

Non risponde neanche qua...mi sto preoccupando... SERIAMENTE.

Non so che fare...vado a casa sua o aspetto che mi risponda lui...oddio,sono confusa...

UFF... aspetto per un'ora,se in un'ora non risponde o non richiama vado a casa sua.

*Un'ora dopo*

Niente, assolutamente niente...allora ho deciso,mi preparo e vado a casa sua..

~~~~

Arrivata.

Suono...*DIN DON*.

Non apre nessuno...ri-suono..*DIN DON DIN*.

Niente. Non viene nessuno ad aprirmi,magari saranno tutti insieme fuori a fare un giro...

Lo spero...ma me lo avrebbe detto no..?

*SDLING*. Oddio ho preso un colpo, è un messaggio...

"ciao carissima,sono la nuova ragazza di Ryan,ti conviene stare lontana da lui se non vuoi che ti succedano cose molto brutte.baci!"

È un numero sconosciuto...la nuova ragazza di Ryan...ma cosa vuol dire, perché?!?!

Ma ma...oh no.


SONO VIVAAAAAAHAAHAHAHAHHGAHHAA!!!! Si lo so che mi volete morta perché non aggiorno MAI ma ho dei motivi validissimi e potete anche immaginare...
Comunque ecco il nuovo capitolo! Spero tanto che vi piaccia e...chi sarà la troia che ha rubato il ragazzo a Leila?! Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo! CIAOOO ❤❤

(Vorrei fare un capitolo a parte sull'altro libro dove spiego una cosa...mi raccomando di leggerlo è importante...❤)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 28, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore a passi di danza​Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora