Capitolo 2

423 14 3
                                    


Erano trascorse quasi sei settimane da quando Vegeta l'aveva lasciata da sola, costringendola a chiedersi cosa avesse sbagliato, perché se n'era andato senza darle nessuna spiegazione. Di sicuro non si aspettava mica di averlo per sempre accanto a sé, sapeva benissimo che un giorno si fosse stufato di lei e che quindi sarebbe andato via, ma voleva almeno una spiegazione.

Quella mattina era particolarmente stanca, si era svegliata presto a causa della nausea e ora non aveva le forze per svegliarsi. Guardò l'orologio e notò che era tardi, tra poco doveva incontrarsi con i suoi amici, Goku aveva insistito per riunirsi dopo quasi quattro mesi che non si vedevano. A dire la verità gli altri si erano riuniti altre volte, ma lei si era sempre rifiutata di andare perché non voleva incontrarlo. Da quando, quattro mesi prima, l'aveva abbandonata da sola, non l'aveva più rivisto e lui tantomeno l'aveva cercata.

Aveva sempre saputo che sarebbe finita così ed era anche riuscita ad accettarlo, quando poi aveva scoperto che non avrebbe mai potuto dimenticarlo, che sarebbe rimasta legata a lui per sempre, tutto cambiò.

Si alzò e si vestì, decisa a dare una svolta alla sua vita, se lui era riuscito a rifarsi una vita, poteva benissimo riuscirci anche lei. Del resto lei era una donna forte, non aveva bisogno di nessuno.

Quella mattina indossò un paio di jeans, che iniziavano a essere stretti, e una maglietta con una scollatura che metteva in evidenza i suoi seni, leggermente ingrossati; legò i capelli in una coda di cavallo, si truccò leggermente e attese l'arrivo dei suoi amici.

Nel giro di qualche ora erano tutti intenti a chiacchierare nel grande giardino della villa, dove c'era un tavolo pieno di pietanze e di bibite. Bulma si sentiva stranamente a disagio, forse perché rivedeva i suoi amici dopo tanto tempo e perché nessuno sapeva la novità.

Nessuno fatta eccezione per Chichi che le era stata accanto quando l'aveva scoperto.

-Ehi Bulma sei davvero bellissima oggi!- la voce di Goku le arrivò da dietro le spalle. Si voltò e gli sorrise, quel ragazzo era davvero un tesoro, aveva complimenti per tutti ed era sempre gentile e premuroso.

Non sembra proprio un Sayan!

-Grazie Goku ma credo sia meglio che tu non lo dica, altrimenti tua moglie ci uccide!- scherzò Bulma, ricordando come, in principio, il suo rapporto con Goku non era ben voluto da Chichi. Che fosse una donna attraente, Bulma lo aveva sempre saputo ma del resto sapeva anche che Goku era un amico e che non provava certi interessi nei suoi confronti.

-Non preoccuparti oggi sarà speciale!-

-Speciale?-

Il Sayan annuì sorridendo, percependo un'aura a lui conosciuta.

-Sai lui è un Sayan e non fuggirà dalle sue responsabilità!-

Bulma lasciò cadere il vassoio con i bicchieri che aveva tra le mani, mentre spalancava gli occhi.

-T-tu lo sai? Ma come...Chichi!-

Doveva immaginarlo che lo avrebbe detto al marito.

Che stupida!

-Gli hai detto qualcosa? Goku dimmi che non glielo hai detto-

-Non gli ho detto nulla! Sarai tu a dirglielo-

-Grazie!-

A volte Goku la sorprendeva, si mostrava sempre come un bambino ma in realtà sapeva sempre cosa fare, sapeva sempre come comportarsi. Lo vide allargare le braccia e incitarla a stringerlo. Bulma si lasciò avvolgere da quell'abbraccio tanto dolce.

Wait For Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora