(visto che so che molti seguono questo libro di più, posto questa info anche qui che principalmente si trova nel primo libro)
Come ben sappiamo,
Jacob Sartorius è stato adottato perché la sua famiglia non poteva permettersi un figlio.Questa triste, ma allo stesso tempo felice, verità la sappiamo tutti. Ringraziamo la Signora Patty per avere adottato il ragazzo che Jacob é oggi.
In più sappiamo che la sua famiglia biologica risedeva ad Oklahoma, ovvero dove lui è nato, ma dei genitori non si sa proprio nulla.
Dovete sapere però, che in giro su Instagram girano foto di un ragazza e di Jacob messi a confronto.
Ma chi è lei?
Il suo nome è Ellie Farrell e, in base le mie abilità da Stalker, ho capito che proviene dalla Gran Bretagna.
Quest'ultima info non ci è molto d'aiuto per il nostro obbiettivo ma, vediamo la teoria.
1; nella foto c'è scritto che sono molto uguali e in effetti occhi,labbra e naso sono identici. Questo, spontaneamente porta ad una e sola Teoria
SONO FRATELLI SEPARATI DALLA NASCITA?
Prima di dare una risposta però, bisogna vedere questa foto che lei ha postato nel suo profilo
TAN TAN TAAAN.
Ovviamente non è detto che sono fratelli ma si somigliano, voi cosa ne pensate?
E se lei fosse adottata?
E se fossero fratelli gemelli separati dalla nascita?
E se forse chiartorius si fa troppi film?
Rispondete qui sotto nei commenti
:)Secondo me é una balla ma non è detto.
ecco il suo profilo:
Visto che spammiamo:
seguite il mio profilo insta dove posto disegni, robe e aggiornamentied anche vi invito a scaricare Tap By Wattpad per storie del genere, a 'mo di Chat
( name: Texting Mendes)
Visto che siamo qui
se non l'avete fatto cliccate quel pulsante follow e rimanete aggiornati :)))
Scritto ciò,
baci supersonici :*-chiartorius🥑
STAI LEGGENDO
stalkerando Jacob #3
AléatoireAncora sto aspettando il contratto dal FBI... Terzo ed ultimo libro il quale saranno trattati argomenti parlati su di lui: capitoli interi dedicati a smentire o approvare uno scoop. Tutto ciò per le vere stalker. Ah dimenticavo, qui troverete scler...