-6-

79 13 3
                                    

Luhan si addormentò, dimenticandosi totalmente dell'uscita con Minseok, Chen e quel suo amico.

Minseok e gli altri due lo stavano aspettando, erano già passati 15 minuti dall'orario prestabilito.

Improvvisamente Minseok ebbe un'idea.

«Andiamo da lui, ho le chiavi. Giuro che lo picchio.»

I tre andarono a casa di Luhan. Minseok prese la copia che Luhan gli diede pochi mesi fa. Aprì la porta e trovò un Luhan dormiente sul divano e la casa un disastro.

"Sei proprio uno stupido"
Pensò Minseok

Chen invece rideva. Mentre Sehun, amico di Chen, si guardava attorno. Anche se la casa era poco sistemata la trovò molto accogliente e spaziosa per una sola persona. Ma la cosa che lo colpì di più fu Luhan, la sua preda.

Così innocente... O almeno così credeva.

Doveva sembrare un bravo ragazzo ai suoi occhi, qualcuno di cui fidarsi.

«Stupido coglione! Svegliati stupido»

Minseok lanciò al povero Luhan un cuscino in faccia, facendolo sobbalzare dal terrore.

«Minseok?! Che cazzo ci fai qui? O meglio, ci fate.»

Sehun lo trovò dannatamente carino, soprattutto per quella voce roca, impastata ancora dal sonno.

«Uscire. Ti dice qualcosa?»

«Cazzo, mi sono addormentato. MA PERCHÉ SEI QUI? DIO STAMATTINA NON HO PULITO. Chen dovresti fermare il mio amico mestruato. Oh... Tu sei...?»

Sehun sorrise.

«Sehun, é un piacere conoscerti. Chiamami Hun»

Luhan si accigliò, non facendolo notare. Quel nome gli sembrava familiare. Dove aveva sentito il nome 'Hun'?

-Anonymous- //HunHan\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora