Mi chiamo Fabian e fin dalla mia infanzia ho visto cose che neanche riesco a descrivere. Il mio mestiere era fare il militare; ero sposato con Roshan Denglam e avevo un figlio di nome Daniel. La mia era una famiglia povera ma da quando un mio parente è morto ci ha lasciato in eredità un castello situato a Washington. Noi vivevamo in una fattoria, vicino ad un fiume per abbeverarci. Un giorno io e la mia famiglia abbiamo subito una tremenda carestia, eravamo senza cibo, acqua e vestiti perché un anziano soldato francese tornato dalla rivoluzione si impossessò ti tutto quello che avevamo in casa e inoltre uccise tutti i nostri animali che ci procuravano l'essenziale per vivere. Ero stanco di vivere così e feci una stupidaggine, presi la mia vecchia e fedele arma da fuoco e mentre stava dormendo nel nostro letto io con un colpo gli feci saltare in aria la testa. Dovevo trovare un cui nascondere il cadavere, ma non c'era posto da nessuna parte e mi restava da buttarlo nella mia casa è incendiaria con lui all'interno. Non avevamo più niente, quindi decidemmo di trasferirci nel castello di Washington lasciato in eredità dal mio povero parente ormai morto. Partimmo per Washington alle 3 di notte con una carrozza e arrivano alle 9 di sera . Entrati il custode ci disse che il castello era infestato da uno spirito. Noi non ci credemmo perché eravamo una famiglia di scettici. Arrivata l'ora di andare a dormire il custode ci raccomandò di mettere delle croci sulle porti delle nostre stanze per protezione, ma noi non lo facemmo.
Durante la notte, fuori al cortile sentii delle grida; uscimmo tutti per vedere cos'era successo: il nostro cocchiere era morto accoltellato. Mentre seppellivamo il cocchiere nel cimitero del castello il custode si mise a gridare in modo sovra umano, stava sicuramente impazzendo e stava imitando delle spaventose melodie di cariòn. Era posseduto.