POV:Alex~10 Maggio, ore 07:30.
Provo a contattare Marise per decidere insieme il luogo dove incontrarci,é online,le invio il messaggio e aspetto un paio di minuti ma non lo legge,le invio altri messaggi ma niente.Decido di chiamarla ma non risponde,credo che oggi andró a scuola da solo.
POV:Marise~10 Maggio, ore 07:32
Sento il telefono squillare, é Alex,non ho tanta voglia di andare a scuola,mi sa che oggi resto a casa,naturalmente trovo la chat piena di messaggi, e ti pareva?
Mi incammino verso il divano fatto per 5 persone,in un materiale morbidissimo,i cuscini altrettanto,ne tiro verso di me uno abbracciandolo e levandogli quel leggero frescore che emanava,sempre molto piacevole.
Dopo aver finito la prima stagione di Shadowhunters decido di andare in bagno per vestirmi ma nel mentre sento la porta bussare, chi sará mai?Alex?No sono giá le 08:30,mia mamma?ma no é ancora a lavoro,apro la porta con delicatezza e dietro trovo...POV:Alex~10 Maggio, ore 14:00
Esco da scuola infuriato poiché le "professoresse",se così si possono chiamare,si sono date alla pazza gioia;tra l'altro alla professoressa di matematica é venuta l'idea di farci fare un compito a sorpresa,menomale che mia madre mi ha costretto a ripeterla,non smetteró mai di ringraziarla.
Varco la soglia di casa mia ma non c'è nessuno,decido di incominciare gli innumerevoli compiti dato che la fame non ne vuole proprio sapere di venire;finisco matematica e mi incammino verso la cucina,apro lentamente il frigo per osservare l'immensa quantitá di cibo presente al suo interno,sono tentato ma la mia coscienza mi dice - eh no Alex quest'anno dieta...vuoi conquistare una bella ragazza col tuo fisico da spiaggia si o no?- ,quindi questa volta credo che la ascolterò,poi ho notato che sulla faccia e sul collo sono usciti dei punti di grasso quindi eviteró anche la Nutella,non ci credo che lo sto dicendo,mi mancano già gli spuntini con la Nutella mentre leggevo un bel libro...
*DIN DON*
Sarà la porta,la apro e vedo...Marise,con un ragazzo molto robusto al suo fianco,sembra una di quelle guardie del corpo che hanno i ricconi nei film,di sicuro non é una di quelle,poi é molto giovane,chi sarà mai?POV:Marise~10 Maggio, ore 14:30
'Ciao Alex,lui è un mio vecchio amico,si chiama Brian.'dico con un sorriso stampato sulle labbra,'Oh...Si, piacere,sono Alex.'esclama con un filo di voce,'...','dai Brian non fare il timido,è un mio amico!'dico con un po'di rabbia.
'C-c-ciao s-sono BRIAN',si tappa la bocca con la mano con una faccia stupita,sembra che abbia visto un fantasma.<Ah...di nuovo>dico tra me e me.'Prego accomodatevi.'Dice Alex, aprendo completamente la porta e facendo intravedere il suo mastodontico salotto.Ci sediamo sul divano altrettanto grande e comodissimo,'Allora,parlami un po' di Brian.','Beh...Lui è mio fratello.'___________________________________
______________________________________Ciao ragazzi, spero che questo primo capitolo vi piaccia e a breve ne arriverà un altro.
Mi raccomando recensite e condividete!
STAI LEGGENDO
Delitto d'amore
RomanceAlex e Marise, due strani amici,vengono travolti da una "tempesta" che non si quieterá tanto facilmente.