UNA FRATELLANZA RIUNITA

8 2 0
                                    

POV:Alex~10 Maggio, ore 13:00

'C-COSA?',urlo stupito,'e quindi tu mi vorresti dire che questo ragazzo uscito dal nulla é tuo fratello?E poi perchè non me l'hai mai detto?',lei abbassa la testa e la prende tra le mani, sembra anche lei stupita,'Stamattina ha bussato alla mia porta e ha insinuato di essere mio fratello,inizialmente non ci ho creduto nemmeno io,peró sulla sua carta di identitá c'è scritto chiaramente che è mio fratello acquisito...Sono altrettanto scioccata dal fatto che mia madre non mi abbia mai accennato che se la faceva con un altro uomo!',decidiamo che dobbiamo avere delle risposte quindi andiamo su Facebook e cerchiamo informazioni interessanti,guardiamo sul profilo della madre di Marise, ma niente.

POV:Marise~10 Maggio, ore 13:45

Dopo un accurato controllo sul profilo di Facebook di mia madre, ci lasciamo dolcemente cadere sul divano precedentemente usato di Alex e ci lasciamo trasportare dai nostri pensieri.

POV:Mamma di Marise~11 Maggio, ore 04:00

Vengo svegliata da un messaggio,'chi sarà mai?' Mi chiedo 'ah...è di nuovo lui,leggo il messaggio e c'è scritto, "sono fuori alla porta." Mi alzo di scatto dal letto e mi incammino a tastoni nel lungo e buio corridoio.
Apro la porta e lo trovo fuori. 'Ti presenti così a casa mia dopo ben 15 anni?E poi come fai a sapere dove abito?Ringrazia il cielo che Marise non è a casa.' Lui apre la bocca lentamente e dice:'non trovo più Brian!'

POV:Brian~11 Maggio, ore 11:30

Apro gli occhi e vedo sulla sveglia che sono le 11:30 , <un po' tardino> dico tra me e me.Mi alzo e vado in cucina di Alex dove lui e Marise mi aspettavano già per la colazione,'Grazie per averci ospitati,ti ringrazio.','Non ti preoccupare questo è il minimo, puoi restare fin quando ti pare,almeno che tu non voglia tornare a casa tua.' Dice lui con un sorriso stampato sulla faccia,'Ma io non ho una casa' 'M-ma cosa?'dice Marise spaesata.' Va bene ho preso una decisione,vi racconterò tutto.'
Loro scuotono la testa in segno di accondiscendenza.'Ok...Mio padre mi abbandonò fin da piccolo affidandomi ad un'anziana signora con cui ho convissuto per ben 15 anni. Purtroppo un giorno la signora morì di vecchiaia ed io prima chiamai la polizia e poi fuggii di casa.','Wow...Non pensavo che una persona potesse avere una vita del genere.'esclama Alex.Metto le mani nella mia borsa e ci caccio dei documenti ospedalieri.'OMMIODDIO,BRIAN PERCHÈ NON CE L'HAI FATTO VEDERE PRIMA?'urlano in coro Alex e Marise.
Marise prende in mano i documenti e li legge velocemente,'ecco...Qui c'è scritto che nostro padre è...James Greenaway.'

  ____________________________________
______________________________________

Ragazzi ditemi che ne pensate di questo capitolo e soprattutto recensite.Mi dispiace se è venuto un po' più corto dello scorso,ma noi ci vediamo al prossimo capitolo, *scuote la mano* ciauuuuu.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Delitto d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora